venerdì 5 maggio 2023

Il CorriPiemonte fa tappa ad Agliè. Gli iscritti alla 9 Miglia Alladiese

Il CorriPiemonte fa tappa ad Agliè. Gli iscritti alla 9 Miglia Alladiese
Si avvicina il momento del via per la 9 Miglia Alladiese, in programma ad Aglié (TO),domani,  sabato 6 maggio con partenza alle ore 18:00. Un’edizione attesissima proprio perché cambia completamente fisionomia, diventando gara del calendario regionale, l'evento è valido come tappa del Circuito CorriPiemonte, ma soprattutto stravolgendo le sue caratteristiche, con la sua effettuazione sul calare delle prime luci della sera. 
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
per iscriversi alla 4 Colli: CLICCA QUI

Il 2 giugno: www.4collimonferrato.com


Invariata la distanza di 14,5 km. 385 gli atleti iscritti, un elenco comprensivo anche dei runner non competitivi. Diversi i nomi di buon livello, presente Flavio Ponzina, vincitore della tappa di Novi Ligure, Lhoussaine Oukhrid, Francesco Breusa e tanti altri protagonisti delle gare piemontesi come Marco Mazzon, Michael Zagato, Vezio Bozza e Paolo Boggio.
A livello femminile spicca il nome di Carla Primo sempre capace di grandi prestazioni, come contendenti avrà Elisa Viora, Federica Spadafora, Elisa Rullo, Sara Borello

La sfida è riaperta e quest’anno avrà sempre premi ambiti ed elevati. 



SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Info e Iscrizioni qui: www.portedipietra.it

Castello di Pietra 2023. Trail, trail running, Cantalupo Ligure, Correre, podismo

La 9 Miglia sarà tra le prime tappe quest’anno della staffetta regionale della Run4Hope, manifestazione
sportiva resa alla raccolta fondi per l’AIRC e che scatterà in tutta Italia proprio sabato 6 maggio per concludersi il 14 maggio. 
Oltre alla gara competitiva è prevista anche una 8 km non competitiva, altra grande novità del 2023, che prenderò il via sempre da Via Bairo al civico n.2 alle ore 18:05, appena conclusa la partenza degli agonisti.

E' possibile iscriversi anche sul posto il giorno della gara a 20 euro.

Premi per i primi 6 assoluti e per i primi 3 di ogni categoria. Va sottolineato come la 9 Miglia non si concluderà tagliando il traguardo, ma si andrà avanti fino a sera tarda attraverso una grande polentata con salsiccia (per la cena prenotare al costo di 8 euro su teamperetti@gmail.com) nel corso della quale si svolgeranno le premiazioni. 
Ritiro dei pettorali presso il Salone Comunale Arch.Franco Paglia, all’altezza della partenza, sabato dalle 15:00 alle 17:30.

Per informazioni: Team Peretti, https://www.teamperetti.it/nove-miglia-2023.html


06/05/2023,  6a Nove Miglia Alladiese, km. 14,5, Agliè (TO) DISPOSITIVO



SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Info e Iscrizioni qui: 10 km Serravalle Scrivia - JoyRun

Nessun commento:

Posta un commento