mercoledì 10 maggio 2023

Il Castello di Pietra incontra la StrAlessandria, ci si potrà iscrivere anche di persona in Piazza della Libertà

Manca solo un giorno alla chiusura delle iscrizioni on line del Castello di Pietra, ma per non perdere l'opportunità di gareggiare in Val Borbera venerdì 12 maggio lo staff de Le Porte sarà presente in Piazza della Libertà per le iscrizioni. 

Terminano domani giovedì 11 maggio le iscrizioni on line sul portale wedosport.net, ma come preannunciato ci si potrà iscrivere ancora personalmente dalle 19 durante la kermesse alessandrina della StrAlessandria, cercate il punto iscrizioni con il logo delle Porte. 


Questo il programma de Il Castello di Pietra

SABATO 13 MAGGIO 2023
Ore 18:00/20:00 Distribuzione pettorali e/o iscrizione sul posto

DOMENICA 14 MAGGIO
Ore 7:00/9:00 Distribuzione pettorali e/o iscrizione sul posto
Ore 9:30 Start Castello di Pietra
Ore 10:30 Arrivo dei primi Castello di Pietra
Ore 11:30 Premiazioni
Ore 12:00 Inizio del servizio di ristorazione
Ore 13:30 Chiusura Cancelli


 SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Info e Iscrizioni qui: www.portedipietra.it

Castello di Pietra 2023. Trail, trail running, Cantalupo Ligure, Correre, podismo

N.B.Gli orari relativi alle premiazioni sono indicativi e possono subire delle variazioni sulla base delle esigenze tecniche organizzative.


Tanti anche gli eventi collaterali per accompagnatori e famiglie: per chi ama le bici c'è "Le Porte di Pietra in bicicletta", un percorso bike alla scoperta del territorio che si svolgerà dalle 9:30 alle 12:30.
Ma non è obbligatorio fare sport, presente un mercatino con prodotti locali e hobbystica dalle 8:30, informazioni turistiche e escursionistiche a cura del Coordinamento delle Pro Loco e del Cai Novi Ligure, la mostra fotografica "La Val Borbera" a cura dell'Associazione Amici dell'Arte e una postazione "La Val Borbera nel quadro" per fare delle foto ricordo indimenticabili.

E per i più piccoli, a Cantalupo Ligure, ci sarà una zona dedicata ai bambini con arte, animazione e divertimento, prima e dopo la gara Castello di Pietra Kids, dove saranno loro i protagonisti!

Si ricorda a tutti i runner che la Val Borbera è ancora interessata dal problema della Peste Suina Africana, si consiglia di leggere attentamente il regolamento e le disposizioni sanitarie. 



12/05/2023, 27a StrAlessandria, km. 5,5, Alessandria DISPOSITIVO



SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Info e Iscrizioni qui: 10 km Serravalle Scrivia - JoyRun



Nessun commento:

Posta un commento