giovedì 11 maggio 2023

Gli iscritti della StrAlessandria. Si preannuncia battaglia in campo maschile

Gli iscritti della StrAlessandria. Si preannuncia battaglia in campo maschile
È tutto pronto per la
StrAlessandria! 
Domani sera atleti agonisti e runner per un giorno correranno per le strade della città con velleità e obiettivi differenti. 

Una serata di svago per i non amatori, un po' di competizione in più per gli atleti tesserati.


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
per iscriversi alla 4 Colli: CLICCA QUI



E domani sera la competizione è lo spettacolo sportivo non mancherà! Presente il vincitore dello scorso anno Gianfranco Cucco (Sai Frecce Bianche Triathlon), vincente ieri sera a Valmadonna. Quest'anno la battaglia agonistica sarà impegnativa, Gianfranco dovrà vedersela con le Furie Rosse dell'Atletica Alessandria, in primis con Luciano Spettoli, uno degli atleti più in forma di questa stagione, anche se al  momento i suoi obiettivi sono diversi dalla corsa su strada.  Rientra anche Andrea Mandrino, da non sottovalutare Filippo Morale e i fratelli Pietro e Marco Santini Tra i runner che animano le corse su strada saranno allo start Vincenzo Scuro (Caivano Runners), Ludovico Pedretti (Atletica Pavese), Gianluca Chiesa (Maratoneti Genovesi), atleti che possono ambire a un buon piazzamento, come anche coach Stefano Davide (Sai Frecce Bianche Triathlon).

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Info e Iscrizioni qui: www.portedipietra.it

Castello di Pietra 2023. Trail, trail running, Cantalupo Ligure, Correre, podismo

Sembra meno nutrito il parterre femminile, presente la vincitrice 2022 Marta Menditto, la sfida potrebbe essere interna all' Atletica Alessandria con Sara Perotti e Silvia Boidi, da fuori Provincia cercherà un posto di rilievo Diana Nicoleta Sanda (Running Oltrepo).

E' ancora possibile iscriversi sul posto con un piccolo sovrapprezzo, quindi potrebbero esserci delle sorprese last minute anche tra i protagonisti. 

Il ritrovo è in Piazza della Libertà a partire dalle 18, la partenza degli agonisti è alle 20,20


ISCRITTI


12/05/2023, 27a StrAlessandria, km. 5,5, Alessandria DISPOSITIVO


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Info e Iscrizioni qui: 10 km Serravalle Scrivia - JoyRun

Nessun commento:

Posta un commento