ORDINAZA COMMISSARIALE - PESTE SUINA AFRICANA, LE NORME
Il ritrovo per il ritiro pettorale è fissato, come d'abitudine, presso il Quartiere G3, in Piazza Aldo Moro a partire dalle ore 8. Lo start è previsto per le ore 9.30.
Le iscrizioni sono chiuse e non sarà possibile iscriversi sul posto avendo raggiunto e superato quota 400, limite massimo di iscrizioni consentite. 424 per la precisione il numero di adesioni, come succede spesso, c'è sempre un'aliquota di atleti che non si presentano e probabilmente, di poco, i classificati sanno poco meno di quel tetto fissato dagli organizzatori.
I possibili protagonisti? 5 nomi in campo maschile e 5 in quello femminile.
Tra le donne spicca il nome della campionessa alessandrina Valeria Straneo. La portacolori dell'Azalai non dovrebbe aver problemi ad accaparrarsi la vittoria, la sfida alle sue spalle è però interessante. Linea verde con Marta Menditto (Atletica Alessandria) e Sara Borello (Atletica Canavesana), ma attenzione a Claudia Gelsomino (Bovisio Masciago) sempre agguerrita in gara e a cui non manca lo spirito agonistico. Il 5° nome per una lotta sul podio? Eirka Testa dei Podisti Albesi.
Più equilibrato il parterre maschile. Brancaleone Asti che mette in campo due cavalli di razza. Flavio Ponzina e Matteo Lometti, i padroni di casa della Novese il loro miglior atleta Gabriele Roselli, la Sai Frecce Bianche Gianfranco Cucco e l'Atletica Vercelli, Paolo Orsetto.
Sarano loro i big della corsa? Si toccherà cifra tonda di 400 classificati? Lo scopriremo domani mattina.
25/04/2023, 39a Attraverso i Colli Novesi, km. 12,250, Fidal/Uisp, Novi Ligure (AL) DISPOSITIVO
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Info e Iscrizioni qui: 10 km Serravalle Scrivia - JoyRun
Nessun commento:
Posta un commento