lunedì 24 aprile 2023

Gli iscritti e i possibili protagonisti de Attraverso i Colli Novesi

Gli iscritti e i possibili protagonisti de Attraverso i Colli Novesi
Domani, 25 aprile, si correrà la 39^ edizione de Attraverso i Colli Novesi. Nella presentazione della settimana scorsa, la presentazione del nuovo percorso. Non più i 14,250 km classici, ma 2 km in meno, al link anche il video come warm up, per un percorso che mantiene immutato il suo fascino collinare tra fatica, sudore, ma anche viaggio tra i su e giù del territorio novese.

ORDINAZA COMMISSARIALE - PESTE SUINA AFRICANA, LE NORME

Il ritrovo per il ritiro pettorale è fissato, come d'abitudine, presso il Quartiere G3, in Piazza Aldo Moro a partire dalle ore 8. Lo start è previsto per le ore 9.30.

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Info e Iscrizioni qui: www.portedipietra.it

Castello di Pietra 2023. Trail, trail running, Cantalupo Ligure, Correre, podismo

Le iscrizioni sono chiuse e non sarà possibile iscriversi sul posto avendo raggiunto e superato quota 400, limite massimo di iscrizioni consentite. 424 per la precisione il numero di adesioni, come succede spesso, c'è sempre un'aliquota di atleti che non si presentano e probabilmente, di poco, i classificati sanno poco meno di quel tetto fissato dagli organizzatori.

I possibili protagonisti? 5 nomi in campo maschile e 5 in quello femminile.

Tra le donne spicca il nome della campionessa alessandrina Valeria Straneo. La portacolori dell'Azalai non dovrebbe aver problemi ad accaparrarsi la vittoria, la sfida alle sue spalle è però interessante. Linea verde con Marta Menditto (Atletica Alessandria) e Sara Borello (Atletica Canavesana), ma attenzione a Claudia Gelsomino (Bovisio Masciago) sempre agguerrita in gara e a cui non manca lo spirito agonistico. Il 5° nome per una lotta sul podio? Eirka Testa dei Podisti Albesi.

Più equilibrato il parterre maschile. Brancaleone Asti che mette in campo due cavalli di razza. Flavio Ponzina e Matteo Lometti, i padroni di casa della Novese il loro miglior atleta Gabriele Roselli, la Sai Frecce Bianche Gianfranco Cucco e l'Atletica Vercelli, Paolo Orsetto.

Sarano loro i big della corsa? Si toccherà cifra tonda di 400 classificati? Lo scopriremo domani mattina. 


25/04/2023, 39a Attraverso i Colli Novesi, km. 12,250, Fidal/Uisp, Novi Ligure (AL) DISPOSITIVO 



SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Info e Iscrizioni qui: 10 km Serravalle Scrivia - JoyRun





Nessun commento:

Posta un commento