I primi atleti e le staffette hanno già superato il passaggio più difficoltoso come dislivello, quello del Turchino.
Seguendo il tracciamento sul live tracking si sta avvicinando a Imperia la prima staffetta, la Vegan Power, seguita a distanza dalla staffetta I Timidi della Bio Correndo Avis che al momento ha superato Pietra Ligure, dove c'è stato il passaggio di consegne tra Franco Gallina e Marco Bergamini.
Un plauso a Rosa Milazzotto, subentrata in questa avventura solo una settimana fa per sostituire il marito Paolo Zanchi che si è ritrovata ad affrontare in notturna il tratto da Ovada a Voltri.
Iscrizioni qui: iscrizionimocchi@gmail.com
Tra gli atleti singoli in testa Genny Battaglia che ha superato il check point di Pietra Ligure, purtroppo il rilevamento dei tempi sta registrando qualche problema, mancano diverse rilevazioni orarie dei punti di controllo.
Seguono lo sloveno Andrej Tepina che sta affrontando la strada tra Finale Ligure e Pietra Ligure, in terza posizione il vincitore delle ultime edizioni Antonio Di Manno che si sta avvicinando a Finale Ligure.
Tra le donne in testa Sara Pastore che ha superato Savona, nella foto di copertina accompagnata per un tratta di strada da Re Giorgio Calcaterra.
Si ricorda che è possibile seguire gli atleti tramite il live tracking.
Info e Iscrizioni qui: www.portedipietra.it
Nessun commento:
Posta un commento