venerdì 24 marzo 2023

I preiscritti del Trofeo Avis Casale. Siete ancora in tempo per iscrivervi

I preiscritti del Trofeo Avis Casale. Siete ancora in tempo per iscrivervi
Ultime ore disponibili per iscriversi al Trofeo Avis Casale, se non vi siete ancora preiscritti in calce trovate il modulo UISP e la mail a cui inviarlo. 

Al momento sono un'ottantina i preiscritti. Il G.P. Avis Casale offre la possibilità anche di iscriversi sul posto mantenendo il costo di iscrizione a 8 euro, ma come ripetuto più volte le preiscrizioni permettono di velocizzare le operazioni pregara, abituiamoci a utilizzarle. 

Una partecipazione principalmente locale non aiutata dai tanti eventi che caratterizzano questo fine settimana, i runner del basso Piemonte si saranno probabilmente divisi tra questo evento, la 24x1ora di Asti, la Mezza di Marchesato e nella vicina Provincia di Pavia la Scarpadoro. 

Scorrendo i nomi in elenco si possono già individuare alcuni dei possibili protagonisti, sempre considerando che qualche runner deciderà per un'iscrizione last minute. 

A livello maschile i favori del pronostico vanno a Edoardo Mazzucco (Atletica Santhià), mentre a livello femminile la sfida potrebbe essere tra Claudia Marchisa (Atletica Santhià) e Valeria Salzani (G.P. Solvay). 

Al link i preiscritti. 

ISCRITTI


SPEAKER BIO CORRENDO

Ci saremo anche noi in veste di speaker e per le abituali foto!


Se volete preiscrivervi siete ancora in tempo: 

Compilate il MODULO UISP con i dati dei vostri atleti e inviatelo a : 

iscrizionipodismouispal@gmail.com entro venerdì 24 marzo

In programma anche una prova non competitiva di 6,5km aperta a tutti. 

Il ritrovo è presso la  Sede AVIS - Fondazione Buzzi in Corso Valentino 95 a Casale Monferrato a partire dalle ore 8 la partenza è fissata per le 9,30. 

Per chi volesse prolungare la mattinata di aggregazione, il circolo della Fondazione Buzzi propone un pranzo a prezzo agevolato per un massimo di 35 persone. Per informazioni Tiziano Bertazzo 339 7493338


26/03/2023, 36° Trofeo Avis, strada, km 10, UISP, Casale Monferrato (AL) DISPOSITIVO



ISCRIVETEVI al Trail del Conte Rosso: CLICCA QUI

Speaker e foto Bio Correndo!

Nessun commento:

Posta un commento