Al momento sono un'ottantina i preiscritti. Il G.P. Avis Casale offre la possibilità anche di iscriversi sul posto mantenendo il costo di iscrizione a 8 euro, ma come ripetuto più volte le preiscrizioni permettono di velocizzare le operazioni pregara, abituiamoci a utilizzarle.
Una partecipazione principalmente locale non aiutata dai tanti eventi che caratterizzano questo fine settimana, i runner del basso Piemonte si saranno probabilmente divisi tra questo evento, la 24x1ora di Asti, la Mezza di Marchesato e nella vicina Provincia di Pavia la Scarpadoro.
Scorrendo i nomi in elenco si possono già individuare alcuni dei possibili protagonisti, sempre considerando che qualche runner deciderà per un'iscrizione last minute.
A livello maschile i favori del pronostico vanno a Edoardo Mazzucco (Atletica Santhià), mentre a livello femminile la sfida potrebbe essere tra Claudia Marchisa (Atletica Santhià) e Valeria Salzani (G.P. Solvay).
Al link i preiscritti.
SPEAKER BIO CORRENDO
Ci saremo anche noi in veste di speaker e per le abituali foto!
Se volete preiscrivervi siete ancora in tempo:
Compilate il MODULO UISP con i dati dei vostri atleti e inviatelo a :
iscrizionipodismouispal@gmail.com entro venerdì 24 marzo
In programma anche una prova non competitiva di 6,5km aperta a tutti.
Il ritrovo è presso la Sede AVIS - Fondazione Buzzi in Corso Valentino 95 a Casale Monferrato a partire dalle ore 8 la partenza è fissata per le 9,30.
Per chi volesse prolungare la mattinata di aggregazione, il circolo della Fondazione Buzzi propone un pranzo a prezzo agevolato per un massimo di 35 persone. Per informazioni Tiziano Bertazzo 339 7493338
Nessun commento:
Posta un commento