sabato 25 marzo 2023

Gli iscritti alla Mezza del Marchesato. Più di 500 al via

Gli iscritti alla Mezza del Marchesato. Più di 500 al via
Sono più di 500 gli atleti iscritti alla
Mezza del Marchesato di Saluzzo. 

La competizione della città cuneese si conferma tra le più gradite tra gli atleti piemontesi e non solo. 21,,097 km tra i suggestivi frutteti in fiore di Saluzzo. 

La regia delle operazioni è a carico dell'Atletica Saluzzo e della Podistica Valle Varaita, a scandire le fasi della competizione e a rendere la gara entusiasmante anche per il pubblico ci sarà Giacomo Casalloni come speaker. 

Sicuramente non mancherà lo spirito agonistico, diversi gli atleti che possono puntare al podio, la manifestazione è valida anche come campionato provinciale cuneese di specialità. 


ISCRIVETEVI al Trail del Conte Rosso: CLICCA QUI

Speaker e foto Bio Correndo!


Iniziando dai più giovani, saliranno sicuramente sul podio provinciale, ma punteranno anche piazzamenti di prestigio gli Azzurri di corsa in montagna, Elia Mattio e Simone Giolitti (Podistica Valle Varaita), categoria Promesse, al loro esordio in mezza. 

Per il podio assoluto gara aperta tra Lhoussaine Oukrid (Aeneas Run), Luca Merli (Valchiese) che alterna trail e corsa su strada, l'ultima vittoria alla 21km dell'Ultrabericus, senza dimenticare i padroni di casa Nicholas Bouchard ( Atletica Saluzzo), Gianluca Ferrato (Atletica Saluzzo), Manuel Solavaggione (Podistica Valle Varaita) e Stefano Avalle (Podistica Valle Varaita) fresco della vittoria alla Derthona Ten. 

Tra le donne la sfida sembra più local con in pole position Lorenza Beccaria (Atletica Saluzzo), Mina El Kanoussi (Atletica Saluzzo) e Stefania Brazzoli (Podistica Valle Varaita) vincitrice domenica scorsa della Derthona Ten. 

La partenza è prevista per le 9,30 presso Corso Italia, mentre l'arrivo avverrà in Piazza Cavour. 


ISCRITTI


26/03/2023, Mezza del Marchesato e dei Frutti in Fiore, 21,0975km, Fidal Bronze STRADA, Saluzzo (CN) WEB

Nessun commento:

Posta un commento