domenica 19 marzo 2023

Enrico Ponta e Alina Roman conquistano la Via dei Tre Castelli di Montaldo Bormida

A Montaldo Bormida si è svolta la prima prova del Campionato Provinciale UISP con la Via dei Tre Castelli. 

102 i classificati complessivi per questa gara di circa 10km da correre all'interno del comune, un tracciato impegnativo con diverse salite da affrontare e buona parte dei chilometri su sterrato

Primi posti occupati interamente dall'Atletica Novese. La vittoria va a Enrico Ponta in 36'39", seconda posizione per Hicham Dhimi in 36'56", completa il podio assoluto Livio Denegri in 37'20". Ai piedi del podio Stefano Romagnollo in 38'10". 


ISCRIVETEVI al Trail del Conte Rosso: CLICCA QUI

Speaker e foto Bio Correndo!

A livello femminile la migliore è Alina Roman (Atletica Varazze) in 50'37". Una delle poche liguri presenti, sono mancati infatti i rappresentanti delle squadre liguri sempre presenti nelle gare del basso alessandrino, oggi però in Liguria andava in scena la Ren Ten che probabilmente ha catalizzato i runner locali. 

Sul podio femminile Annalisa Fagnoni (Sai Frecce Bianche Triathlon) 51'41" e Concetta Graci (Atletica Novese) 52'36". 


Vince l' Atletica Novese come gruppo, seguito dalla Cartotecnica Piemontese e a pari merito Sai Frecce Bianche Triathlon e Bio Correndo Avis. 





Per la Bio Correndo Avis in gara: Stefano Trovamala, Alessandro Bassi, Luigi Martignetti, Rosa Milazzotto, Dario Porta, Antonello Forzan, Patrizia Zanin, Fabio Rigolli, Alessandro Maccarini.  A premi Rosa Milazzotto, Dario Porta e Alessandro Maccarini




19/03/2023, La via dei tre castelli, strada (collinare), km 10,7, UISP, Montaldo Bormida (AL) RISULTATI


Nessun commento:

Posta un commento