martedì 21 marzo 2023

Domenica 26 si corre il Trofeo Avis Casale. Informazioni utili per le iscrizioni

Domenica 26 marzo a Casale Monferrato si corre il Trofeo Avis. 

La manifestazione podistica organizzata dal GP Avis Casale torna nel periodo primaverile, quest'anno sotto l'egida UISP. 

La gara competitiva di 11 km prevede un percorso collinare di 5,6 km da percorrere due volte, possono partecipare alla competizione i tesserati FIDAL, UISP e RUNCARD con certificato medico agonistico in corso di validità. 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono ancora aperte, le società possono preiscrivere i loro atleti tramite la mail: 

iscrizionipodismouispal@gmail.com entro venerdì 24 marzo

Utilizzabile anche per iscrizioni singole. 

Compilate il MODULO UISP con i dati dei vostri atleti

Il pagamento di 8 euro è da corrispondere sul posto. 

ATTENZIONE

Il G.P. Avis Casale per venire incontro a chi si iscrive sul posto il giorno della gara ha scelto di mantenere a 8 euro il costo di iscrizione anche per il last minute. 

Si consiglia, però, quando è possibile di effettuare la preiscrizione, occorrono pochi minuti per inviare una mail con Nome, Cognome, Società, Tessera e scadenza del certificato medico. Pochi attimi che invece sono di grande aiuto per agevolare il lavoro dei Giudici di Gara senza i quali le nostre competizioni non potrebbero avere luogo. Le preiscrizioni inoltre evitano le code il giorno della gara, che spesso fanno ritardare anche la partenza della stessa. 

In programma anche una prova non competitiva di 6,5km aperta a tutti. 

Il ritrovo è presso la  Sede AVIS - Fondazione Buzzi in Corso Valentino 95 a Casale Monferrato a partire dalle ore 8 la partenza è fissata per le 9,30. 

Per chi volesse prolungare la mattinata di aggregazione, il circolo della Fondazione Buzzi propone un pranzo a prezzo agevolato per un massimo di 35 persone. Per informazioni Tiziano Bertazzo 339 7493338


26/03/2023, 34° Trofeo Avis, strada, km 10, UISP, Casale Monferrato (AL) DISPOSITIVO



ISCRIVETEVI al Trail del Conte Rosso: CLICCA QUI

Speaker e foto Bio Correndo!



Nessun commento:

Posta un commento