giovedì 9 febbraio 2023

Inseriti altri due cross in Provincia di Alessandria in calendario. Il 5 marzo si assegnano i titoli provinciali per le categorie giovanili

Due manifestazioni di cross che interessano la Provincia di Alessandria sono state aggiunte al calendario Fidal Piemonte.

Sabato 25 febbraio i protagonisti saranno i più piccoli. A Novi Ligure, presso lo Stadio Girardengo si svolgerà una manifestazione provinciale di corsa campestre dedicata agli Esordienti. 

La prova non ha carattere agonistico, ma si tratta di attività ludica correlata all'età dei giovanissimi atleti, non ci sarà una classifica, nè un ordine di arrivo, a tutti i partecipanti verrà assegnata una medaglia ricordo.  Per molti dei più piccoli E5 ed E8 si tratterà di un primo approccio con una manifestazione e con altri atleti di società diverse, un momento per confrontarsi e fare amicizia. Negli E10 si vedrà già di più il piglio competitivo, per tutti sarà un bel momento di divertimento e di condivisione. 

25/02/2023, Manifestazione Provinciale di Corsa Campestre, cross, Novi Ligure (AL) DISPOSITIVO

Spazio alle categorie già agonistiche nel Cross di Acqui Terme, Memorial Piero Sburlati. L'evento doveva andare in scena il 14 gennaio, poi rinviato a data da destinarsi e ora fissato per il 5 marzo. 

Al momento non è ancora disponibile il dispositivo, ma è stato confermato che la manifestazione è valida come prova di Campionato Provinciale Ragazzi/e Cadetti/e. 


SEGUITE LA PAGINA CALENDARI REGIONALI 

Nessun commento:

Posta un commento