lunedì 20 febbraio 2023

Al Cross della Volpe si sono assegnati i titoli provinciali torinesi. Fabio Novaria e Chiara Giovando si aggiudicano il Green Trail

Volpiano domenica ha ospitato ben due gare il Cross della Volpe dedicato alle categorie giovanili, manifestazione che assegnava anche i titoli per la Provincia di Torino, per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e e il Green Trail dalla categoria Allievi/e ai Master 35+.

Nel Cross della Volpe vince il titolo provinciale per la categoria Ragazzi Giovanni Chicco (Atletica Team Carignano) podio provinciale completato da Salfo Goglio (Atletica Pinerolo) e da Gianluca Cavarretta (Pod. Bairese). 

Per la categoria Ragazze le migliori tre sono Elisabetta Vottero (Atletica Venaria Reale), secondo posto per l'astigiana, che quindi non partecipa al campionato provinciale, Martina Giglio (Mezzaluna), seguita da Elena Russo (Borgaretto 75), sul podio provinciale sale Elisa Fissore (Atletica Settimese)

Il campione Cadetti è Federico Sbodio (Atletica Avigliana), seconda piazza per il valdostano Laurent Cugnach (Atletica Sandro Calvesi), dietro di lui Alessio Cena (G.P. Chivassesi), terzo posto per Torino Davide Caveglia (Filmar Running). 

Alice Rosa Brusin (Atletica Pinerolo) conquista la maglia di campionessa provinciale per la categoria Cadette, secondo gradino del podio per Alessia Gaiola (Runner Team) Elena Pelassa (Atletica Venaria Reale) è terza. 


Mentre i più giovani si sfidavano nel cross le categorie superiori si sono messe in gioco nel Green Trail, gara in natura di circa 8 km. 

Una settantina i partecipanti totali. Tra gli Allievi, 5km per loro, vince Andrea Bagnati (Bellinzago). Negli 8km dedicati agli adulti il primo a tagliare il traguardo è Fabio Novaria (APD Pont Saint Martin) in 30'29", secondo posto per Giorgio Ioppolo (Pol. Sant'Orso Aosta) 31'48", terza piazza per Fabio Lepore (Giannone Running) 31'58". 

A livello femminile la migliore è Chiara Giovando (Atletica Monterosa) domenica nella duplice versione di atleta e mamma che condivide la passione sportiva con la figlia Ilaria Tarella (Atletica Rivarolo) in gara nel cross nella categoria Ragazze. Chiara conclude in 36'43", secondo posto per Maura Beretta (Runner Team 99) 39'45", completa il podio Barbara Pistone (Base Running) 43'06". 


19/02/2023, 15° Cross della Volpe - Green Trail, varie distanze, cross, Volpiano (TO)RISULTATI CROSS  RISULTATI GREEN TRAIL


Nessun commento:

Posta un commento