venerdì 27 gennaio 2023

Top atleti al Cross di Luserna San Giovanni. La starting list

Particolarmente ricco il parterre del Cross di Luserna San Giovanni che andrà in scena domenica 29. 

Alla manifestazione possono partecipare gli atleti dalle categorie Allievi/e ai Master 35+, 171 gli iscritti con la Podistica Valle Varaita e l'Atletica Val Pellice a fare la parte del leone con 16 iscritti ciascuna. 

Ad arricchire la manifestazione grandi nomi del panorama dell'Atletica italiana. Sulla linea di partenza il campione italiano di cross 2022 Ala Zoghlami (Fiamme Oro), dalle strade di Roma della Corsa di Miguel al tracciato di Luserna si presenta Michele Fontana (Aeronautica), gli Azzurri di corsa in montagna Nadir Cavagna (Fiamme Azzurre) Elia Mattio e Simone Giolitti (Podistica Valle Varaita), il piemontese dell'Atletica Casone Noceto Francesco Carrera,  senza dimenticare gli atleti dello Sport Project VCO in gran forma in questo periodo: Marco Giudici e Thomas Floriani.

Non meno importante il parterre femminile con la medaglia d'argento dell'Eurocross Giovanna Selva (Carabinieri) vincitrice della scorsa edizione, l'Azzurra Valeria Roffino (Fiamme Azzurre), la vincitrice del Cross Parco Colletta Arianna Reniero (Atletica Stronese). 

Non volete perdervi le sfide? La locale TVBeckwith seguirà in diretta le gare, la trovate sul canale 87 del digitale terrestre. Diretta dalle 11,30

Foto edizione 2022 Adriano Ghilardi


ISCRITTI


29/01/2023, 4a Riedizione Cross di Luserna, Fidal, CROSS, Luserna San Giovanni (TO) DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento