lunedì 9 gennaio 2023

Stupisce ancora Carla Primo. Che crono alla Prom'Classic di Nizza!

Carla Primo
non finisce di stupire. 

Dopo il successo tra le atlete Master al prestigioso Campaccio, passa agevolmente dallo sterrato alla strada facendo registrare un crono notevole. 

Trasferta in Costa Azzurra per la torinese che ha partecipato alla gara di 10km Prom'Classic in scena a Nizza, una classica di inizio anno che richiama numerosi partecipanti visto anche il fine solidale che caratterizza l'evento. Ogni anno parte del ricavato viene devoluto a un'associazione benefica. 

La gara di svolge lungo il viale più famoso di Nizza la Promenade des Anglais. 

Carla Primo (Borgaretto 75) conclude al 9° posto tra le donne, prima atleta master, ça va sans dire, fermando il cronometro a 34'50". Un tempo che costituisce il nuovo primato italiano SF50, migliorando il record che già gli apparteneva di 36'15" stabilito nel 2021 a Vigone. 

Quale sarà il segreto di Carla? Il talento? La determinazione? La costanza? Sicuramente tutte queste qualità, ma anche il piacere di correre e di farlo divertendosi. 

Diversi i piemontesi in gara in territorio francese. Il migliore? Enrico Martino Oddone (Atletica Giò Rivera) 14° in 29'42". 



Foto: Claude Eyraud

Sulla pagine facebook Claude Eyraud tanti altri scatti della manifestazione


RISULTATI


Nessun commento:

Posta un commento