sabato 14 gennaio 2023

La Festa sociale Bio Correndo AVIS con il ricordo e il pensiero a Nanni Loi

La Festa sociale Bio Correndo AVIS con il ricordo e il pensiero a Nanni Loi
Ieri, venerdì 13 gennaio, la Bio Correndo AVIS ha festeggiato l'anno appena trascorso con una cena presso la Locanda dei Paoli a Pecetto di Valenza. Un ristorante accogliente e caratteristico ai confini della Munfrà Valley, dove in 60 si sono ritrovati per una serata conviviale dopo ben 3 anni. L'ultima fu a gennaio 2020, poco prima di tutto ciò che ben sappiamo.

Le premiazioni sono state diverse, ma per l'occasione nessuno è andato via a mani vuote con un sorteggio che ha visto la consegna di un prodotto alimentare/capo di abbigliamento per tutti i presenti. Si è partiti con la celebrazione di Fabio Dirutigliano per aver portato punti preziosi per il CorriPiemonte e per aver accompagnato diversi compagni di squadra al PB. Menzione anche per Fabiano Falzoi, ringraziato con l'iscrizione free al 2023, per la generosità dimostrata con la sua professionalità di panetterie nelle occasioni Bio Correndo AVIS.

Il Bio Direttivo con Arianna, Fausto, Rosa, Paolo e Gianni con il messaggio Donare sangue è vita!

La Festa sociale Bio Correndo AVIS con il ricordo e il pensiero a Nanni Loi

La serata è trascorsa tra buon cibo, chiacchiere e buon umore e questi sono gli altri premiati:

6 pergamene per chi si è distinti in stagione vincendo i concorsi provinciali o addirittura un titolo regionale. Marco Bergamini, Roberto Maio, Davide Bulich, Antonello Forzan, Franco Gallina e Cristina Mocci.

Un riconoscimento anche a Luigi Starace e a Francesco Martini per aver chiuso il loro primo Passatore nel 2022.

La Festa sociale Bio Correndo AVIS con il ricordo e il pensiero a Nanni Loi



Essendo il compleanno del Capitano della Bio Correndo AVIS, Marco Bergamini c'è stata l'inevitabile spegnimento della candela con il tanti auguri cantato dai presenti a cui è seguito il discorso:



Diego Arseniato. Benvenuto:

Di solito non premiamo i nuovi Bio in questo caso vogliamo fare un'eccezione per dare il benvenuto a un giovane atleta. Diego rientra nella categoria Allievi, una categoria dove si registra un calo di partecipazione e un abbandono sportivo. Che questo premio sia di incoraggiamento a un giovane che non ha paura della fatica a continuare su questa strada.

Cristina Mocci. Bio dell'Anno 2022:

In questo 2022 ha messo in campo ogni aspetto rientrante nei principi della nomina a Bio dell'anno. Partecipazione costante, agonismo quel tanto che basta, veicolazione dei nostri colori in ogni occasione, anche in vacanza, diffusione di buonumore sempre è comunque.


 


Gruppo/Amicizia, premio Nanni Loi:

A Tortona abbiamo fatto una foto speciale, questa foto rappresenta un gruppo che non dimentica un Amico ed è diventata una lampada (Engrave Momo), una luce che illumina l'Amicizia e lo sport. Abbiamo dunque pensato di premiare tre amiche che quando decidono di gareggiare lo fanno insieme, anche andando in trasferta, è così che la luce, a turno, si accenderà a casa di Chiara Demichelis, Elizabeth Bianchi e Pina Valentino.

La serata però è stata Speciale con la S maiuscola per la presenza di Tatiana e Cristina, moglie e figlia di Nanni Loi. E' stata l'occasione per darle quell'abbraccio collettivo che abbiamo solo pensato a distanza e abbiamo tutti avuto gli occhi pieni di commozione per quella bimba così serena, gioviale e pronta ad accogliere ogni attenzione. Tatiana? Per lei l'affetto fraterno di tutti.

A loro anche la consegna del pettorale usato da Fabio Rigolli alla 7 Colli Urban Trail ed anche della medaglia da finisher, perchè a Tortona abbiamo tutti corso con e per Nanni

La Festa sociale Bio Correndo AVIS con il ricordo e il pensiero a Nanni Loi


Nessun commento:

Posta un commento