lunedì 5 dicembre 2022

Siete pronti per l'Eurocross? Alcune informazioni utili per raggiungere il Parco La Mandria

Si avvicina l'11 dicembre e il grande evento dell'Eurocross. La Fidal Piemonte vi ricorda che l'ingresso per il pubblico è libero e gratuito. Un'occasione unica per seguire da vicino i grandi campioni europei.

A voi alcune informazioni utili per raggiungere il Parco de La Mandria: 

Il Parco La Mandria di Venaria Reale (Torino) è pronto a diventare il palcoscenico dei Campionati Europei di Cross Piemonte 2022.
Domenica 11 dicembre gli atleti più forti del continente si sfideranno sul percorso di Prato Pascolo e attraverseranno la Galleria delle Carrozze del Castello della Mandria, per dar vita ad un’edizione della rassegna continentale davvero unica.

Di alta risonanza i nomi dei principali protagonisti annunciati (dal norvegese Jakob Ingebrigtsen, campione olimpico dei 1500 e oro mondiale dei 5000 metri, nonché campione europeo di cross in carica, alle stelle di casa Yeman Crippa e Nadia Battocletti) ed è naturale quindi attendere alla Mandria il pubblico delle grandi occasioni.


NON C'È BIGLIETTO - Si ricorda a tal proposito che l’ingresso al Parco La Mandria e al campo gara è gratuito.

L’accesso al pubblico avverrà dall’Ingresso Ponte Verde (Viale Carlo Emanuele II, 256). Da qui, per raggiungere la zona arrivo e partenza delle competizioni, situato a Prato Pascolo, il pubblico potrà godere di circa dieci minuti di passeggiata nel verde, con la sagoma del Castello della Mandria che spunta tra gli alberi a dominare questo scorcio del Parco.

Nella zona dell’arrivo è poi stato allestito anche il palco per le premiazioni, area nella quale sono inoltre stati allestiti punti ristoro per il pubblico con cibo e bevande calde.

Sarà inoltre possibile visitare il villaggio dell’evento, dove si potrà accedere agli stand delle istituzioni e dei partner commerciali della manifestazione.


COME RAGGIUNGERE IL PARCO LA MANDRIA?

IN AUTO

Via tangenziale Torino-Nord (uscita Venaria Reale - www.autostrade.it). Non sarà consentito parcheggiare lungo Viale Carlo Emanuele II ma saranno a disposizione i parcheggi della Reggia di Venaria: Castellamonte (park A) e Carlo Emanuele II (park B).

IN PULLMAN

Ingresso Ponte Verde Venaria Reale

IN TRENO

Via ferrovia Torino-Ceres (info Regione Piemonte: Tel. 800/019152 - Tel. 011/6910000 - www.gtt.to.it)


Bus Express Torino-Parco La Mandria per Ingresso Ponte Verde www.gtt.to.it/cms/turismo/venaria-express

Per altre informazioni: Numero verde GTT 800 019152, www.gtt.to.it/cms/turismo/venaria-express

Linea C - City Sightseeing Torino Novità per Ingresso Ponte Verde: il percorso della Linea C che porta comodamente all'Allianz Stadium, alla Reggia di Venaria e al Castello della Mandria. Tutti gli autobus sono dotati di sistema audio digitale multilingue con commento in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo, cinese e portoghese. https://www.city-sightseeing.it/it/torino

Per Venaria da Torino

Linee gtt 11 e 72 www.gtt.to.it


Foto: Benedetto/Fidal



Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo

Nessun commento:

Posta un commento