lunedì 12 dicembre 2022

Oscar Rebora e Debora Ferro conquistano la Cronoscalinata del Ponte Sifone

Oscar Rebora e Debora Ferro conquistano la Cronoscalinata del Ponte Sifone
1150 m di percorso in verticale con 305 scalini, questa è la Cronoscalinata del Ponte Sifone  sul Veilino. 

Partenza da Piazza Resasco a Genova per poi risalire lo storico acquedotto di Genova. 

Il più veloce a sfidare la gravità è stato Oscar Rebora che riesce a raggiungere la casetta dei filtri, traguardo della competizione, in 4'46", seconda posizione per Massimo Cavanna (Maratoneti Genovesi) in 4'48", completa il podio Maurizio Papas Giacoletto (Libertas Forno) 5'02". 


A livello femminile primo posto per Debora Ferro (Vittorio Alfieri Asti) in 5'31", seguita da Elena Benecchi 5'38", al terzo posto per l'instancabile  Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) che dove aver partecipato alla 19km del Trail di Portofino e aver conquistato il secondo gradino del podio, ha scelto di "defaticare" con una cronoscalinata. 5'58" il suo crono. 

A proposito di atlete instancabili è impossibile non nominare Susanna Scaramucci, dovremmo essere abituati alla sua energia, ma è sempre un piacere dare conto dei suoi risultati, sempre un esempio per le giovani leve...sempre che riescono a tenerle il passo. Susanna ieri a Genova si è classificata al 4° posto col tempo di 6'34" e al mattino ha corso la 1^ edizione del cross Acqui Green Park. 

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

Dom 11/12/2022 - Cronoscalinata del Ponte Sifone, Genova Staglieno (GE)
STRADA; km. 1.15; NC;
ALL'ARRIVO


Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo

Nessun commento:

Posta un commento