L'evento sportivo è stato organizzato dall'Acquirunners nell'ex area golf oggi utilizzata come area attrezzata adatta a eventi legati allo sport, al benessere e anche al divertimento.
Non tantissimi i partecipanti divisi nelle tre serie proposte, la manifestazione era al suo esordio e deve ancora farsi conoscere.
La prima serie di 3,20km ha visto la vittoria di Andreino Comuzio, SM65, (Podistica Robbiese) 13'32" e a livello femminile di Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi) in 13'51". Come già scritto ieri, Susanna ha concluso la domenica gareggiando anche nella Cronoscalinata del Ponte Sifone.
Lorenzo Celestre, Allievo; (Atletica Alessandria) è il migliore sulla distanza di 4,80km concludendo con il crono di 18'46", anticipando di più di un minuto Davide Manzone (Acquirunners) secondo all'arrivo in 19'53", terzo posto per Pietro Coccurullo (Acquirunners) in 20'33".
Nessuna Allieva presente. Due sole master in gara, il crono migliore è di Concetta Graci (Atletica Novese) in 22'41".
Infine nell'ultima serie di 6.40km dedicata a tutte le categorie maschili dagli Junior agli SM55 ancora Atletica Alessandria al primo posto con Leandro Demetri in 21'02", Atletica Novese a completare il podio con Diego Scabbio in 21'39"e Stefano Romagnollo in 21'50".
CROSS; distanze varie; CSI; RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento