domenica 18 dicembre 2022

Il Trail del Pescatore nel segno dei Dematteis, Martin, Bernard, Enrica e Luisa a podio

Il Trail del Pescatore nel segno dei Dematteis

Ben 4 Dematteis a podio nella 8^ edizione del Trail del Pescatore, evento con alla regia Sportification.

A causa della nevicata dei giorni scorsi il programma di gara ha subito una modifica, gli organizzatori hanno scelto di unire in una serie unica gli atleti della 27 km e della 18 km, annullando la distanza più lunga.

281 atleti quindi hanno affrontato il percorso di 18km innevato. 

I gemelli Dematteis sono le figure iconiche di Sportification e la loro presenza al Trail del Pescatore è un must e un richiamo per molti atleti. Martin e Bernard non si limitano, però, a essere solo testimonial, la gara la vivono a la corrono come sanno fare loro, preferibilmente insieme. E così è stato oggi, stesso crono per i gemelli, 1h15'57", una vittoria all'unisono a testimoniare ancora una volta il legame tra i due. 

Terzo posto, ma stesso crono dei Dematteis, per Giovanni Olocco (Atletica Fossano). 

Ancora Dematteis con Enrica (Podistica Valle Varaita), cugina di Martin e Bernard, che ormai abbiamo imparato a conoscere come ottima interprete della corsa off road. L'atleta termina in 1h30'33". Si inserisce in un dominio familiare  Damiana Olivero (RunCard) in 1h31'47". Al terzo posto? Sembra una ripetizione, ma è il turno di Luisa Dematteis (Podistica Valle Varaita) 1h33'34". 

Per la Bio Correndo Avis in gara i fratelli Chiriotti. Mauro è 87° in 1h40'47", Guido è 190° in 1h56'48". 




Dom 18/12/2022 - Trail del Pescatore, Fossano (CN)
MONTAGNA/TRAIL; km. 18.00 (D+ 350m); UISP;
RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento