giovedì 8 dicembre 2022

A Lorenzo Parodi e Marcella Ferraro l'Arrancazoppa

A Lorenzo Parodi e Marcella Ferraro l'Arrancazoppa
Diverse le non competitive in questo 8 dicembre. In tanti hanno approfittato della giornata di festa per mettersi in movimento. 

Nella vicina Liguria, a Finalborgo,  è andata in scena l'Arrancazoppa, un trail non competitivo di circa 12 km 

46 i runner che hanno completato il percorso. L'ordine di arrivo vede al primo posto Lorenzo Parodi in 1h05', stesso crono per il secondo e il terzo posto in 1h13" per Oscar Rebora e Mattia Grosso.

Marcella Ferraro in 1h22' è la prima donna a terminare la corsa, a circa 6 minuti la seconda atleta all'arrivo è Monica Fierile in 1h28', terza piazza per Daniela Prato in 1h34". 

Per la Bio Correndo Avis in corsa Marina Torre che conclude in 2h03". Ecco le sue impressioni sulla manifestazione: 

Posticipata rispetto al solito, nel giorno dell'immacolata a Finalborgo c'è stata la gara di trail nn competitiva di 12km con 630 d+ . 
Una cinquantina i partenti, che nonostante le temperature rigide tipiche del periodo, si sono impegnati su questo nuovo percorso rispetto alle edizioni precedenti. 
Tutti all'unanimità hanno apprezzato in particolare la cura delle segnalazioni sul percorso che si snodava per intero nel dedalo di sentieri della zona del monte Caprazoppa. Questo ha consentito a tutti di non perdersi. Sali e scendi continui su sterrato nervoso ed impegnativo, divertente e sicuramente da ripetere,  nn solo per questo motivi, ma anche per lo scopo benefico della manifestazione. 
Complimenti come sempre ad organizzatori, volontari e fotografi.


Sulla pagina Foto Amatori Finalesi diversi scatti della giornata


Gio 08/12/2022 - Arrancazoppa, Finalborgo (SV)
MONTAGNA /TRAIL; km. 10.00 (D+ n.d.); NC; ALL'ARRIVO


Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo



Nessun commento:

Posta un commento