domenica 20 novembre 2022

Simone Peyracchia e Sarah Aimée L'Epèe vincono il 45° Trofeo Gruppo Podisti Albesi. I risultati, due video e i protagonisti!

Simone Peyracchia e Sarah Aimée L'Epèe vincono il 45° Trofeo Gruppo Podisti Albesi
Il 45° Trofeo Gruppo Podisti Albesi. è andato a referto con i suoi 236 classificati e con la dote dei punti preziosi del CorriPiemonte.

Una mattinata fredda quella ha accolto i podisti in questa domenica mattina, ma con un cielo sereno che ha certamente ristorato tutti con la fatica di contorno, quella non manca mai, nell'affrontare 9.5 km di gara con una piccola percentuale di sterrato e una salitella a 1 km dalla fine a poter far la differenza in chi patisce meno la strada che cambia pendenza con arrivo nella pista albese per chiudere lo sforzo complessivo.

GRAZIE a Massimo Revello a Giorgio Dalmasso, Franco Cipolla, Maurizio Fiora e a Giancarlo Vergellato per foto e info.

Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo

Il video della partenza grazie a Franco Cipolla:


Rispettate le previsioni della vigilia con un gran Simone Peyracchia (Podistica Valle Varaita) che chiude con un arrivo il solitaria al San Cassiano in 32'10" laureandosi anche campione provinciale cuneese di corsa su strada. A 28" Moreno Dalmasso (Pod. Buschese), Mauro Franza (Boves Run) chiude in 32'45".

Il video della corsa di Giorgio Dalmasso:


37'37" per la vincitrice del Lago Maggiore Marathon. Sarah Aimée L'Epèe (Atletica Settimese) ripete il successo 2021 precedendo una delle podiste più in forma del momento, Gaia Gagliardi (Brancaleone Asti) che chiude in 38'12", 3^ la beniamina di casa ed anche campionessa provinciale  Erika Testa (Gruppo Podisti Albesi) in 38'30".


Vino, tanto vino per le numerose premiazioni di categoria, tra i gruppi più numerosi vince il GSR Ferrero (2° il Gruppo Podisti Albesi, fuori classifica in quanto società organizzatrice), a seguire ASD Brancaleone Asti, ASD Dragonero, SS Vittorio Alfieri Asti e ASD Pod Castagnitese.


Presente per la Bio Correndo AVIS  Lorella Boschetto e Enrico Dall'Angelo.


GALLERIA FOTOGRAFICA delle premiazioni 

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Massimo Revello

Dom 20/11/2022 - Trofeo Gruppo Podisti Albesi, Alba (CN), STRADA; km. 9.50; FIDAL; RISULTATI 


Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo

Nessun commento:

Posta un commento