giovedì 10 novembre 2022

L'8 dicembre Pettinengo ospita il Balcone Biellese Trail

Archiviato il Giro di Pettinengo l'ASD GAC Pettinengo torna alla regia con Il Balcone Biellese Trail l'8 dicembre.

Dalle strade cittadine alle colline biellesi, Pettinengo sempre come centro nevralgico. Ritrovo e partenza dal Campo Sportivo, due le distanze inj cui mettersi alla prova.

Un trail di 21km, una gara impegnativa con un dislivello complessivo leggermente superiore ai 1000 metri (pos/neg), esclusivamente su sentieri e strade bianche, tranne per i primi e gli ultimi metri in zona partenza/arrivo.
La partenza è prevista alle ore 9.30.

Un minitrail di 8 km, adatto a tutti, con un dislivello di 400m +/- impegnativo solo in alcuni tratti ripidi e che vi farà comunque vivere la bellezza del "Balcone del Biellese"
La partenza è prevista alle ore 9.45.


Le iscrizioni per entrambe le gare sono già aperte sul sito www.biellasport.net con pagamento a ritiro pettorale e nessuna penale in caso di rinuncia. ISCRIZIONI

Sino alle ore 24 di domenica 4 dicembre saranno a prezzo agevolato: 22 euro per il TRAIL21K e 12 euro per il TRAIL8K. Sarà poi possibile iscriversi anche il mattino della gara con un supplemento di 3 euro.

Per tutti gli iscritti garantito un pacco gara con premio di partecipazione tecnico


E come in ogni trail che si rispetti non può mancare la parte conviviale. 
Per tutti i partecipanti un piatto di polenta e salsiccia da consumare a fine gara e Birra Menabrea (o acqua naturale)


Verranno premiati i primi 3 assoluti (uomini/donne) e su entrambe le distanze e i primi tre di ognuna delle categorie d’età previste.
Possono partecipare atleti in possesso di tessera Fidal, Runcard o Enti di Promozione Sportiva in età da Junior in poi. Non saranno ammessi atleti non tesserati.


Sarà possibile prendere parte all'evento, fuori classifica e senza diritto ai premi, anche per chi non è tesserato. La gara è autorizzata Fidal anche come "non competitiva ludico motoria". Il costo di iscrizione è uguale e si ha diritto al premio di partecipazione e al dopo gara gastronomico.

Per altre info www.biellasport.net



Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo



Nessun commento:

Posta un commento