giovedì 27 ottobre 2022

Siete appassionati di atletica? Volete vivere le emozioni dell'Eurocross da vicino? Mettetevi a disposizione come volontari!

Siete appassionati di atletica? Volete vivere le emozioni dell'Eurocross da vicino? Mettetevi a disposizione come volontari!
Domenica 11 dicembre l'Europa del Cross si dà appuntamento a Venaria Reale. 

Il Parco della Mandria ospiterà l'Eurocross, i migliori specialisti d'Europa saranno in gara per conquistare il titolo continentale. Un evento adrenalico e imperdibile per tutti gli appassionati. L'ingresso al Parco come pubblico è gratuito, ma ancora meglio non sarebbe viverlo dall'interno? Se non siete tra i talentuosi che potranno essere sul campo come atleti perchè non mettersi a disposizione come volontari e avere la possibilità di vedere, conoscere tanti campioni e fare un'esperienza lavorativa sicuramente memorabile?

I volontari devono essere maggiorenni al momento dello svolgimento dei Campionati.
(La partecipazione di volontari più giovani dovrà essere concordata).

Le attività chiave, in cui i volontari daranno il loro apporto sono:

Logistica - Accreditamento

I volontari di quest’area daranno il benvenuto agli atleti, tecnici e alla Famiglia EA e produrranno e distribuiranno gli accrediti.

Logistica – Hotel delle squadre
I volontari di quest’area gestiranno la permanenza degli atleti, tecnici e alla Famiglia EA presso le strutture alberghiere identificate.

Logistica - Trasporti
I volontari di quest’area si occuperanno del trasporto sul luogo di gara degli atleti, tecnici e alla Famiglia EA.

Competition - Percorso gara/Zone partenza e arrivo/Area Gara
I volontari in quest'area aiuteranno nello svolgimento della competizione, supportando gli atleti prima e dopo la gara, e fornendo il supporto ai tecnici. Ci sono anche posizioni in cui i volontari possono supportare l'ingresso all'evento, i servizi di trasporto e mobilità, la gestione del pubblico e altri aspetti della gestione degli eventi.

Competition – Cerimonia d’apertura
Tra i Volontari del settore Competition - Percorso gara/Zone partenza e arrivo/Area Gara saranno individuati i volontari che rappresenteranno le varie Nazioni durante la cerimonia di apertura dei Campionati.

Competition - VIP/EA Club

I volontari in quest'area supporteranno i delegati e tutti coloro che converranno a Torino e che appartengono alla grande “famiglia” dell’Atletica Europea. Per questa mansione è richiesta una conoscenza della lingua inglese almeno fluente.

Media Operations
I volontari in quest'area si prenderanno cura delle esigenze dei media, tra cui fornire informazioni sugli eventi, distribuire risultati e assistere fotografi e personale dei media nei vari aspetti del loro lavoro.

Per info: scrivere a volunteers@piemonte2022-lamandriapark.com


Foto: Colombo/Fidal

Nessun commento:

Posta un commento