giovedì 6 ottobre 2022

Le classifiche del Campionato Provinciale FidalAlessandria aggiornate dopo Serravalle. Tra le squadre domina l'Atletica Novese

Le classifiche del Campionato Provinciale FidalAlessandria aggiornate dopo Serravalle. Tra le squadre domina l'Atletica Novese
La Brichi 'd Seravale ha costituito la settima tappa del
Campionato Provinciale Fidal Alessandria di corsa su strada. 

Mancano solo due tappe alla sua conclusione chiuderanno il circuito il Trofeo Birra Pasturana di Novi Ligure il 16 ottobre e il 13 novembre il Giro di Castellazzo. 

A livello societario le posizioni sembrano abbastanza definite. Saldamente al comando l'Atletica Novese con 4947 punti, difficile competere con la squadra di Novi, sempre molto numerosa agli appuntamenti provinciali. Seconda posizione con 1571 punti per la Bio Correndo Avis, segue la Sai Frecce Bianche Triathlon con 1373. 

Al link tutti i classificati con i relativi punteggi. 

Sono già abbastanza consolidate le prime posizioni delle varie categorie maschili, è ancora aperta la lotta nella categoria SM75 tra i "ragazzi terribili" Franco Mariani e Camillo Pavese, le loro sfide agonistiche sono state tra gli episodi più simpatici di questa stagione podistica. 

Per la Bio Correndo Avis il migliore è Roberto Maio in testa alla categoria SM50. 



Anche a livello femminile difficile che ci siano sorprese nella parte più alta  della classifica.


CLASSIFICA CAMPIONATO PROVINCIALE CORSA SU STRADA


Seguite la pagina CONCORSI

Nessun commento:

Posta un commento