sabato 1 ottobre 2022

Gli iscritti ai Brichi d'Seravale. Sarà ancora sfida Picollo- Ottoboni?

La lista dei preiscritti della Brichi 'd Seravale vede 133 atleti che hanno già dato la loro adesione

Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi alla manifestazione  direttamente domani mattina a partire dalle ore 7,30 fino alle ore 9 con un piccolo sovrapprezzo. 

Tra gli iscritti non sono presenti nessuno dei due vincitori dell'edizione 2021, anno in cui hanno avuto la meglio, sotto la pioggia Luciano Spettoli (Atletica Alessandria) con il crono di 40'08" e Teresa Repetto (Atletica Novese) in 52'40". 

Ci sarà invece Diego Picollo (Azalai), negli ultimi 7 anni Diego ha vinto le edizioni del 2017 e del 2018, dopo qualche problema fisico è tornato quest'anno a essere uno dei migliori master provinciali. La settimana scorsa ha vinto a Capriata questa domenica si ripresenta la sfida con i ragazzi dell'Atletica Novese Valerio Ottoboni, Stefano Romagnollo e Simone Berrino. 

A livello femminile mancano all'appello le protagoniste alessandrine a meno che non si iscrivano domani mattina. L'atleta più accreditata per la vittoria arriva dalla vicina Liguria, si tratta di Agnese Zuccarino (Atletica Vallescrivia) che abbiamo visto diverse volte a podio nel periodo estivo, spesso alternandosi o dividendolo con la sorella Cecilia.  

Pochi, purtroppo, gli iscritti alle gare giovanili che si terranno dopo la partenza degli adulti. L'evento è valido come 4^ prova del CorriGiò, ma il circuito, negli anni, non è riuscito a riscuotere molto successo tra le squadre.

ISCRITTI

L'appuntamento è per domani mattina a partire dalle ore 7,30, ritrovo presso il Campo da Calcetto di Via Rossini, a Serravalle.

Partenza della gara competitiva alle ore 9,30. 

Bio Correndo sarà presente in veste di speaker e per le foto. 




Dom 02/10/2022 - I brichi 'd Seravale, Serravalle Scrivia (AL)
STRADA; km. 11.80; FIDAL;
DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento