mercoledì 3 agosto 2022

Un lutto ha colpito l'Atletica Serravallese. E' mancato Luigi Manna, Presidente onorario e padre di Marco

AGG.TO: Il rosario verrà recitato questa sera alle 19 presso la Chiesa Parrocchiale di Serravalle mentre il funerale si svolgerà domani, venerdì, alle ore 16 presso la stessa Chiesa.La vita è fatta di luce e ombre, ce lo ricorda anche una triste notizia che ci arriva dall'Atletica Serravallese. 

A questo momento di grande soddisfazione per il cammino sportivo di Ludovica Cavo in semifinale ai Mondiali di Cali, il più alto della società ed uno dei più importanti per la Provincia di Alessandria, va a contrapporsi una notizia triste. E' mancato Luigi Manna, Presidente onorario e socio fondatore dell'Atletica Serravallese, padre di Marco Manna. 

Nella foto Marco e il papà Luigi insieme durante uno degli eventi più simpatici dell'epoca Pre Covid, le miniolimpiadi dedicate agli Esordienti. Una giornata di sport e divertimento, un appuntamento fisso e immancabile per i piccoli atleti. 

Luigi lo vogliamo ricordare così, sorridente mentre premia gli atleti in erba, nel suo mondo, quello dell'Atletica. Da parte di Bio Correndo un abbraccio virtuale a Marco, ai familiari e a tutta l'Atletica Serravallese. Siamo però certi che ovunque lui sia, questa sera alle 22.00 non si perderà la prova di Ludovica,

Nessun commento:

Posta un commento