venerdì 5 agosto 2022

Marco Parodi e Loredana Fausone sono i migliori alla Notturna Maranzanese

Si è svolta mercoledì a Maranzana la Notturna Maranzanese- Memorial Tommaso Ghiglia. 

Una manifestazione a carattere non competitivo organizzata in pochi giorni dalla locale Pro Loco e dalla Cantina di Maranzana. 

Un percorso di 4,7 km misto collinare complessivi da effettuare su due giri. Non tantissimi i partecipanti, circa una quarantina i runner che hanno animato il paese noto per i suoi vini e i "babaci", bambole di stracci a figura umana che colorano e caratterizzano i cortili e le strade di Maranzana. 

18 settembre, GreenTOur, 4 percorsi per un evento unico!

La corsa vede partire subito forte Marco Parodi (Maratoneti Genovesi) che prende la testa della corsa e non la lascia più concludendo in 13'45", a inseguire Diego Scabbio (Atletica Novese) 14'44"  e il compagno di squadra Mattia Grosso 14'57".

Al femminile Loredana Fausane (Brancaleone Asti) non ha problemi a conquistare il primo posto in 21'00", seconda donna è Viviana Ottolia (Sai Frecce Bianche) 27'40", terzo posto per Gabriella Morino (Cartotecnica) 34'04". 

Serata che si conclude in allegria, non solo competizione, ma viene dato spazio all'aggregazione con una cena allietata dalla musica. 

Appuntamento per il 2023 con la podistica che dovrebbe tornare competitiva. 


Domenica 7 agosto TUTTI a Voltaggio!

 

Nessun commento:

Posta un commento