sabato 6 agosto 2022

Gli iscritti e i favoriti dell'Anello di Voltaggio.

Gli iscritti e i favoriti dell'Anello di Voltaggio.
L'anello di Voltaggio è ormai alle porte con lo start previsto alle 18.00 di domani, domenica 7 agosto 2022.

Per tutte le info CLICCA QUI, il giorno prima dell'evento è quello dedicato ai possibili protagonisti. Sotto il link alle iscrizioni on line ancora possibili oggi, mentre domani CI SI POTRA' ANCORA ISCRIVERE SUL POSTO.

Chi salirà sul podio assoluto? Se la gara ha una chiara declinazione ligure per la vicinanza territoriale, ecco che invece tra i papabili vincitori o tra i migliori assoluti ci sono due alessandrini. Le furie rosse dell'Atletica Alessandria Andrea Mandrino e Luciano Spettoli capaci di correre, per dare un parametro, abbondantemente sotto i 15' nei 5000 in questa stagione. C'è un forse sulla partecipazione di Luciano, vedremo domani in piazza Garibaldi se ci sarà. Non è preiscritto Ghebrehanna Savio, il vincitore delle prime due edizioni della nuova formula della gara, ma con un messaggio ha dato conferma della sua presenza. Lui, nell'ultimo periodo, ha vinto la Scalata al Forte Ratti, la Valby e il Giro del Monte Reale in versione podistica.

18 settembre, GreenTOur, 4 percorsi per un evento unico!

Gli altri? Il biellese Stefano Velatta (Maratoneti Genovesi), sempre temibile e agguerrito su ogni tipo di terreno e Kurtaj Mariglen (Atletica Ovadese) che in questa stagione ha messo il suo primo sigillo nella StraBerlino di un mese fa. Curiosità per Alessio Wruss dell'Atletica Trieste, un passato da marciatore, un probabile presente da podista.

Tra le donne? Non ci sarà Ilaria Bergaglio impegnata in un raduno con la nazionale in vista della 100 km Mondiale di Berlino del 27 agosto, non ci sarà nemmeno Iris Baretto (Atletica Saluzzo) in vacanza, loro sono le due vincitrici dell'edizione 2018 e 2019. Tra le preiscritte spunta un nome su tutte, quello dell'astigiana Debora Ferro (Vittorio Alfieri), da due stagioni sulla cresta dell'onda con un cambio di passo deciso rispetto a qualche anno fa. Avrà nelle gambe la fatica della corsa della StraPaesana corsa sabato pomeriggio? Da podio Bianca Iuga Cati (Atletica Novese) e Claudia Leoncini, la novità dei Maratoneti Genovesi di quest'anno dopo un recente passato in formazioni emiliane, capace di vincere a Davagna sabato scorso.

ISCRITTI

Presente la Bio Correndo AVIS con:

Davide Bulich,
Stefano Trovamala
Carlo Rebora

LINK ALLE ISCRIZIONI
Preiscrivetevi se pensati di esserci, è un aiuto agli organizzatori ed anche ai giudici di gara!

Dom 07/08/2022 - Anello di Voltaggio, Voltaggio (AL), STRADA; km. 6.50; UISP; DISPOSITIVO


18 settembre, GreenTOur, 4 percorsi per un evento unico!





Nessun commento:

Posta un commento