martedì 9 agosto 2022

Alessandro Arnaudo e Laila Hero vincono la Camminata Bardinese. I risultati e il racconto di Marina Torre.

Alessandro Arnaudo e Laila Hero vincono la Camminata Bardinese. I risultati e il racconto di Marina Torre.
Il racconto della 33^ Camminata Bardinese a cura di Marina Torre. Domenica 7 agosto 2022, alle 18.00 puntuale, come da volantino, è partita la 33^ Camminata Bardinese, gara non competitiva di 7km, "targata" Valmaremola Trail, i cui organizzatori l'hanno inserita in un circuito di 3 gare locali. 

Percorso in gran parte su asfalto, con qualche tratto di terreno sterrato che attraversa le alture dell'antico borgo di Bardino inerpicandosi sulle alture dalle quali è visibile la costa antistante di Finale Ligure. 

L'instabilità climatica, in quanto minacciava pioggia,  non ha impedito lo svolgimento della manifestazione in un atmosfera allegra e di festa, dato che in contemporanea si svolgeva la sagra del paese. 

Una gara veloce nella quale si sono distinti gli allievi giovanissimi della Barnes Trail&Road. 

La nutrita presenza di volontari, fotografi e tifosi sul percorso ( ai quali vanno i ringraziamenti ) ha contribuito al divertimento dei partecipanti.

18 settembre, GreenTOur, 3 percorsi per un evento unico!


L'aspetto tecnico vede 80 classificati con la vittoria di un Alessandro Arnaudo (Cambiaso Risso) davvero in palla. 28'42" il suo crono. Arrivo in solitaria e con distacco. Al 2° posto si piazza Marco Tiraboschi (GS Marinelli) in 30'34", 3° si piazza Juan Cirio (DBTeam) in 31'31".

La solita Laila Hero (Atletica Arcobaleno) si impone fra le donne in 35'29", alle sue spalle si piazzano: Agnese Zuccarino (Atletica Valle Scrivia) in 35'49" e Marcella Ferraro (Pod. Savonese) in 38'04".

Presente la Bio Correndo AVIS con Roberto Maio, 8° assoluto - 2° di cat. in 33'13" e Marina Torre 60^ in 52'02". 






GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Fotoeventi Amatori Finalesi (Walter Nesti)

Dom 07/08/2022 - Camminata Bardinese, Bardino Vecchio (SV)
STRADA; km. 7.00; NC; ALL'ARRIVO

Nessun commento:

Posta un commento