lunedì 4 luglio 2022

Carlotta Montanera e Alberto Mosca si aggiudicano la StraCandiolo. Raccolti quasi 10mila euro a sostegno della ricerca

Carlotta Montanera e Alberto Mosca si aggiudicano la StraCandiolo. Raccolti quasi 10mila euro a sostegno della ricerca
268 atleti competitivi e 60 non competitivi ieri hanno corso per la ricerca. A Candiolo è tornata la StraCandiolo, una classica del podismo con l'importante fine benefico di raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. 

Il primi successo va proprio alla beneficenza sono stati raccolti quasi diecimila euro che andranno a sostenere il lavoro degli oltre 300 ricercatori impegnati nei laboratori dell'eccellenza sanitaria piemontese. 

A livello competitivo la vittoria negli 8,2 km di gara va ad Alberto Mosca (Atletica Potenza Picena) è lui il primo a tagliare il traguardo in 27'27", precedendo Marco Ferrante (Podistica None) 27'41". A circa un minuto dai primi due l'arrivo di Said Hachchach (Torino Road Runners) in 28'46". 



La runner/blogger Carlotta Montanera, alias RunningCharlotte, è la più veloce tra le donne concludendo in 32'58". Secondo posto per Elisa Viora (Torino Road Runners) in 33'12" seguita dalla compagna di squadra Federica Panciera che conclude in 33'53". 

Per la Bio Correndo Avis presenti Riccardo Arseniato che termina in 40'48". Fa meglio di lui il figlio Diego, in corsa nella non competitiva, che ferma il cronometro in 39'52". 






















Foto Piero Rosso

Dom 03/07/2022 - StraCandiolo, Candiolo (TO)
STRADA; km. 8.20; FIDAL; RISULTATI 


Domenica 7 agosto TUTTI a Voltaggio!
Speaker Bio Correndo

Nessun commento:

Posta un commento