domenica 12 giugno 2022

Podismo. Iris Baretto e Mohamed Rity vincono il Memorial Giabbani

Si è concluso da poche ore il Memorial Giabbani, una gara dalla storia decennale arricchita negli ultimi anni da un'organizzazione a misura di podista, dalla location alle premiazioni. 

L'ASD Corrinvallestura ha riproposto un evento che piace, peccato non essere potuti essere presenti come da programmi originari, ma siamo certi che la festa sportiva ci sia stata dal pregara, al post gara di cui abbiamo potuto avere un "assaggio" fotografico degli immancabili spiedini di frutta sempre molto apprezzati dopo le fatiche della gara. Da rimarcare anche i ricchi premi per i vincitori assoluti e di categoria. 

A dettare il ritmo delle fasi di gara Sandro Bessini nel ruolo di speaker 210 i classificati totali. 


Il 1° luglio torna la STRACAIRO! ISCRIZIONI ON LINE APERTE

Il primo a tagliare il traguardo è stato Mohamed Rithy (Delta Spedizioni), dopo la terza piazza a Pozzolo Formigaro, va a prendersi un primo posto a Masone con il crono di 33'08", tallonato da Jacopo Musso (Vittorio Alfieri Asti) per un solo secondo deve accontentarsi della seconda piazza in 33'09", completa il terzetto dei migliori Stefano Velatta (Maratoneti Genovesi) 33'59". In meno di un minuto podio maschile completato. 



A livello femminile si impone Iris Baretto (Atletica Saluzzo) in 39'07", posizione più distanziate per il podio rosa. Anna Bardelli (Podistica Peralto) è seconda in 40'32" e torna in gara dopo la vittoria a Castellazzo Laila Francesca Hero che conclude al terzo posto in 41'14".


Vincono la categoria

Uomini

Gabriele Gaggero

Andrea Molinari

Hicham Dhimi

Diego Picollo

Marco Parodi

Gaetano Zaccarello

Pier Paolo Musso

Pasquale De Martino

Bartolomeo Bacigalupo

Renato Fortuno Solano

Donne

Claudia Leoncini

Francesca Tonello

Daniela Crotti

Barbara Negrari

Teodora Bacanu

Susanna Scaramucci

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Rosa Maria/Gilberto

GALLERIA FOTOGRAFICA


Dom 12/06/2022 - Mem. F.lli Giabbani, Masone (GE)
STRADA; km. 9.00; UISP; RISULTATI



Nessun commento:

Posta un commento