Nadia Battocletti non sarà presente ai Mondiali di Eugene in programma dal 15 al 24 luglio prossimo. Lo annuncia la stessa atleta tramite il suo profilo Instagram. Una decisione sofferta e non improvvisa. Una diagnosi di periostite non permette di recuperare in modo adeguato per affrontare un Mondiale.
A Nadia il nostro in bocca al lupo, l'età è dalla sua parte e le occasioni per tornare in pista ad alti livelli non mancheranno.
Ecco le sue parole:
Il 1° luglio torna la STRACAIRO! ISCRIZIONI ON LINE APERTE
È da tanti giorni che sto pensando di fare un post e raccontare a tutti voi quello che mi sta accadendo in queste settimane.
Il 2 giugno è stato la svolta negativa della mia stagione. Tutto il mio staff sanitario mi ha comunicato l’esito delle ultime risonanze: periostite tibiale con edema…
In quel momento il mio cuore si è come spezzato, il mio viso era costantemente bagnato dalle lacrime e la determinata Nadia per qualche istante era come sparita💔
Le prospettive allora erano di guarire il più veloce possibile e recuperare in tempo per i Campionati del Mondo, ma se il mio cuore spingeva per risolvere il problema, la mia testa mi faceva capire che in 6 settimane non sarebbe stato possibile fare tutto ciò.
È con questo post che voglio annunciare che non sarò presente a Eugene e che ogni giorno appena mi alzo non vedo l’ora di riassaporare l’odore del tartan.
Ci vediamo presto e più forti di prima🤲🏼🖤
Nessun commento:
Posta un commento