venerdì 24 giugno 2022

Nadio Battocletti rinuncia ai Mondiali

Nadia Battocletti non sarà presente ai Mondiali di Eugene in programma dal 15 al 24 luglio prossimo. 

Lo annuncia la stessa atleta tramite il suo profilo Instagram. Una decisione sofferta e non improvvisa. Una diagnosi di periostite non permette di recuperare in modo adeguato per affrontare un Mondiale.

A Nadia il nostro in bocca al lupo, l'età è dalla sua parte e le occasioni per tornare in pista ad alti livelli non mancheranno.

Ecco le sue parole:

Il 1° luglio torna la STRACAIRO! ISCRIZIONI ON LINE APERTE




È da tanti giorni che sto pensando di fare un post e raccontare a tutti voi quello che mi sta accadendo in queste settimane.
Il 2 giugno è stato la svolta negativa della mia stagione. Tutto il mio staff sanitario mi ha comunicato l’esito delle ultime risonanze: periostite tibiale con edema…
In quel momento il mio cuore si è come spezzato, il mio viso era costantemente bagnato dalle lacrime e la determinata Nadia per qualche istante era come sparita💔
Le prospettive allora erano di guarire il più veloce possibile e recuperare in tempo per i Campionati del Mondo, ma se il mio cuore spingeva per risolvere il problema, la mia testa mi faceva capire che in 6 settimane non sarebbe stato possibile fare tutto ciò.
È con questo post che voglio annunciare che non sarò presente a Eugene e che ogni giorno appena mi alzo non vedo l’ora di riassaporare l’odore del tartan.


Ci vediamo presto e più forti di prima🤲🏼🖤


Nessun commento:

Posta un commento