venerdì 24 giugno 2022

Il 1° luglio si avvicina! Una settimana alla StraCairo. Iscrizioni ancora aperte

Una settimana alla StraCairo!
L'Atletica Cairo organizza per venerdì  1° luglio la sua serale cittadina, un evento giunto alla 21^ edizione. 

7,5 km di tracciato totale, un anello di 2,5 km da ripetere tre volte attraverso le vie di Cairo Montenotte. Un percorso veloce, pianeggiante, con le strade completamente chiuse al traffico. 

Una gara che non ha bisogno di presentazione viste le preferenze che le vengono accordate dai runner. La StraCairo, negli anni, si dimostrata sinonimo di quantità, ma soprattutto di qualità, basti pensare ai protagonisti dello scorso anno con importanti atleti del panorama nazionale e non solo. L'edizione del 2021 è stata infatti vinta da Stefano La Rosa e dalla portacolori dell'Orecchiella Garfagnana Susan Chembai Aramisi, che hanno avuto la meglio su atleti del calibro di Italo Quazzola e Sara Brogiato. 

Il ritrovo è come sempre in Piazza XX Settembre. La gara degli adulti sarà anticipata da una prova per le categorie giovanili. 

I primi a partire alle 19,45 saranno gli Esordienti che si metteranno alla prova sui 400 metri, distanza doppia per la categoria Ragazzi/e e concludono con 1200 metri i Cadetti/e. 

Alle 20.10 la prima partenza dei 7,5km dedicata alle donne dalle Allieve in poi e agli uomini over 50; alle 20.45 le restanti categorie maschili. 

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 giugno al seguente link ISCRIZIONI ON LINE

Il costo di partecipazione è fissato in 15 euro. 

Per le categorie giovanili l'iscrizione è gratuita, è sufficiente comunicare i nominativi tramite mail a : 
cairoatletica@gmail.com


Ven 01/07/2022 - StraCairo, Cairo Montenotte (SV)
STRADA; km. 7.50; FIDAL; DISPOSITIVO


                         

Nessun commento:

Posta un commento