venerdì 15 aprile 2022

Venerdì 22 aprile si corre Un Quarto di Vinum Maratona! Radio Alba e Bio Correndo per raccontare la corsa live.

Venerdì 22 aprile si corre Un Quarto di Vinum Maratona! Radio Alba e Bio Correndo per raccontare la corsa live.
"Ritornare". Il verbo più usato in questo periodo. Ritornano i circuiti, ritornano i campionati, ritornano le gare di paese e ritornano le serali!

Non si va lontano dalla verità nel dire che le serali siano le gare preferite dai podisti e per podisti intendo quegli over 35, ma forse più over 40 che passano la giornata in ufficio e all'uscita, anzichè correre da soli sui soliti percorsi, dirigono la prua della propria auto verso un campo gara per correre insieme ai compagni di sempre, a quelli nuovi e a vivere una socialità che abbiamo scoperto essere un regalo dopo i due anni appena trascorsi.

Venerdì 22 aprile ad Alba si corre la "Un quarto di Vinum Maratona". Una non competitiva di 10.5 km distribuiti su 3 giri, preceduti da una corsa per le categorie giovanili di 600 metri. Deus ex machina dell'evento Gennaro Piscopo, l'ultramaratoneta del GSR Ferrero che mette sul piatto la sua esperienza di runner, ma soprattutto si mette in prima linea per la beneficienza, il ricavato infatti andrà a la La Collina degli Elfi, un motivo in più per esserci.

Il ritrovo è dalle 18.00 in piazza Prunotto, il via alle categorie giovanili, fino agli 8 anni, alle 19.30, lo start per la 10.5 km alle 20.00. Il costo dell'iscrizione è di 8 € con un gran pacco gara e 3 € per i bambini. 

Venerdì 22 aprile si corre Un Quarto di Vinum Maratona! Radio Alba e Bio Correndo per raccontare la corsa live

Ci sarà anche Radio Alba per l'animazione con la loro musica e ci sarò anche Bio Correndo per raccontare la manifestazione nella solita veste di speaker con una simbiosi con la radio locale. 

Venerdì 22 aprile si corre Un Quarto di Vinum Maratona! Radio Alba e Bio Correndo per raccontare la corsa live, speaker


Ven 22/04/2022 - Un Quarto di Vinum Maratona, Alba (CN)
STRADA; km. 10.50; NC; DISPOSITIVO

------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL

Nessun commento:

Posta un commento