martedì 12 aprile 2022

Poker per Giorgio Calcaterra al Giro dell'Umbria. 4 su 4 le tappe conquistate. Aurora Pasquino vince la categoria SF55

Si chiude il Giro dell'Umbria con gli stessi protagonisti con cui si è aperto. 

Si confermano i podi delle prime tre tappe anche nell'ultima prova di Tuoro sul Trasimeno. Un tracciato di 10,4 km tra storia e natura. 

Giorgio Calcaterra mette il suo sigillo anche nella 4^ gara, vincendo in 38'12", naturalmente il primo posto in classifica generale è suo. 

Torna sul secondo gradino del podio Alessandro Inverni (Atletica Winner Foligno) in 39'38", terzo posto per Emanuele Rondoni (Pietralunga Runners) in 40'16". 

Stesso podio anche per la classifica generale. 

Non cambia il discorso a livello femminile 4 vittorie su 4 gare per Ana Nanu (Atletica Rimini) 45'20" nell'ultima tappa, secondo e terzo posto per Federica Poesini (Tiferno Runners) in 46'46" ed Emanuela Varasano (Atletica Capanne) 47'01".  Anche per loro vengono rispettate le stesse posizioni nella classifica generale. 

Per quanto riguarda i piemontesi  buoni risultati per il gruppo GSR Ferrero, Aurora Pasquino vince la categoria SF55, classificandosi all'11° posto della categoria generale, Angela Zingarelli è 31^,  Bruno Mascarello è 62° e 4° SM70, Bauduino Gianfranco è 74° .


Foto Calcaterra: Leonardi Scatti (2^tappa)


CLASSIFICA GENERALE

RISULTATI  4^ tappa

RISULTATI 3^ tappa

RISULTATI 2^ tappa

RISULTATI 1^ tappa


Report 1^ tappa

Report 2^ tappa

Report 3^ tappa

www.atleticainumbria.it


-----------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL

Nessun commento:

Posta un commento