lunedì 25 aprile 2022

Podismo. Matteo Lometti e Sarah Aimee L'Epee vincono il 37° Memorial Stefano Ferraris

Matteo Lometti, None, Memorial Ferraris, gare, podismo
E' stato un fine settimana lungo e intenso, impossibile essere sul pezzo su tutta la linea e alcuni eventi vedranno la home page su Bio Correndo con una colpevole, ma inevitabile dilazione nel tempo.

Così è per il Memorial Ferraris di None nel torinese. 2^ tappa del Corripiemonte, il circuito principe delle corse su strada piemontesi, la 1^ è stata a Bra e dopo None ci sarà la mezza di Santhià il 1° maggio. Il classico "fuoco alle polveri" è più che mai d'obbligo, non c'è più tempo per perdere punti per strada.

Ci vediamo l'8 maggio per la Cittadella Run!
Speaker Bio Correndo
5000 a coppie in un luogo straordinarioISCRIZIONI ON LINE


413 i classificati, non male visto il periodo. La Podistica None alla regia, la voce del solito Bruno Santachiara per il racconto live della corsa. Vittoria per Matteo Lometti, il biellese della Brancaleone Asti regola la concorrenza in 38'11". 10 i secondi di vantaggio su Alberto Monasterolo (Olimpiatletica). 3° il solito Antonio Giardiello (Borgaretto 75) che a sua volta paga 7 secondi su Monasterolo. Ai piedi del podio due 50enni davvero tosti. Andrea Burlo e Luca Cerva Perolin, rispettivamente Baudenasca e Borgaretto 75.

Tra le donne, lo spoiler c'è stato sia ieri nella presentazione delle donne in gara a Novi Ligure sia oggi con l'intervista nella diretta FB dei Colli Novesi dove, Sarah Aimee L'Epee (Atletica Settimese) stampa due vittorie in due giorni e proprio oggi ha raccontato di un percorso di None di poco più di 11 km pianeggianti anche se quasi per intero su una strada sterrata. 42'51" il suo crono. 2^ Giorgia Morano (Cus Torino) in 45'24", 3^ l'astigiana Debora Ferro (Vittorio Alfieri) in 45'45".

Foto di copertina Il Mondo di None


Dom 24/04/2022 - Memorial Stefano Ferraris, None (TO)
STRADA; km. 11.20; FIDAL e UISP; RISULTATI

Ci vediamo l'8 maggio per la Cittadella Run!
Speaker Bio Correndo
5000 a coppie in un luogo straordinarioISCRIZIONI ON LINE


---------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL

Nessun commento:

Posta un commento