giovedì 31 marzo 2022

Gli ISCRITTI del 5000 a coppie a cambi liberi di Novi Ligure.

Gli ISCRITTI del 5000 a coppie a cambi liberi di Novi Ligure
Il 1° aprile, lo abbiamo raccontato questa mattina in apertura di giornata, sarà il 1° giorno in cui il Covid 19 non sarà più un ricordo, ma quantomeno sarà finito lo stato di emergenza per la pandemia.

Il pezzo (NUOVO PROTOCOLLO FIDAL AGG.TO AL 31 MARZO 2022) è stato aggiornato con l'aggiornamento odierno della FIDAL. Non servirà più la misurazione della temperatura nè il tracciamento; per il resto resta invariato rispetto a quanto pubblicato stamani. Una domanda rimasta in sospeso è se per i 50 enni sia per loro ancora necessario il GP rafforzato/base. La risposta più di buon senso è NO. No, perchè non è contemplato nel protocollo FIDAL e perchè, per esempio, dal 1° aprile, per loro, non è più richiesto quello rafforzato per andare al lavoro (Fonte: Governo.it). In virtù di queste due considerazioni è plausibile che NON serva nemmeno il GP base per i 50enni per gli eventi outdoor. Sul nuovo protocollo infatti, per le competizioni outdoor, dice in rosso che non serve più il GP per gli atleti, senza alcuna esclusione.


CI VEDIAMO IL 10 APRILE ALLA CORSA DEI RECORD
ANCORA SPEAKER BIO CORRENDO!
Corsa dei Record, Mezza Maratona, correre, Lanzo Torinese
Per iscriversi: CLICCA QUI

Premessa doverosa, non poteva che essere l'Atletica Novese a inaugurare questa nuova stagione oltre che a proporre la prima serale in provincia di Alessandria.
La gara è il 5000 a coppie a cambi liberi, valevole anche come 7° Memorial Tiziana Illari. Una formula che, di solito, prevede un 400 a testa a tutto vapore, fino a concludere il 5000, con uno dei due frazionisti che correrà un 600 o un 200 per completare la prova.

Il ritrovo dalle ore 18.00 presso lo stadio Girardengo con partenza della 1^ batteria alle 19.45. Ben 76 le coppie in gioco, davvero nientemale, ma a dirla tutta, la formula è sempre piaciuta con quel mix di divertimento e fatica condivisa che rendono l'evento appetibile anche ai master non avvezzi a calpestare l'anello. 


Ven 01/04/2022 - 5000 in due, Novi Ligure (AL), PISTA; 5000m a coppie; FIDAL; DISPOSITIVO 

-------------------------------

Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL

Nessun commento:

Posta un commento