sabato 26 marzo 2022

Francesco Mazzei e Susanna Scaramucci vincono la La Rosa dei Venti de cursa. La solidarietà il focus con "Tuttiperatta".

Francesco Mazzei e Susanna Scaramucci vincono la La Rosa dei Venti de cursa. La solidarietà il focus con "Tuttiperatta"
Il fine settimana del podismo su Bio Correndo si apre con una corsa mattutina del sabato ad Arenzano. Per chi non era impegnato al lavoro e ha voluto mettersi in gioco oltre che ha farlo per un fine benefico, ha potuto calzare le scarpe da battaglia, quella agonistica, per la 33^ edizione de "La Rosa dei Venti de cursa".

5 km pianeggianti con partenza dai Bagni Lido messi in scena dall'Arenzano Atletica per sostenere l'Associazione Tutti per Atta. Passate dal loro sito per scoprire le attività e di cosa si occupano: www.tuttiperatta.com. L'operato per l'Ospedale Gaslini di Genova è certamente lodevole e da sostenere anche tramite una podistica.

CI VEDIAMO IL 10 APRILE ALLA CORSA DEI RECORD
ANCORA SPEAKER BIO CORRENDO!
Corsa dei Record, Mezza Maratona, correre, Lanzo Torinese
Per iscriversi: CLICCA QUI

La corsa? 75 runner in azione con la vittoria di Francesco Mazzei (Cambiaso Risso) in 16'16", ad una sola incollatura Diego Bertolotti (Cus Parma) che cede solo nella volatona finale. 3° Marco Parodi (Maratoneti Genovesi) in 16'24".

In campo femminile è tripletta dei Maratoneti Genovesi. Classe 1957, vince Susanna Scaramucci in 21'53"! 2^ Teodora Bacanu in 21'53", 3^ Maria Rosa Ferrando in 22'27".


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cristina Verardo


Sab 26/03/2022 - La Rosa dei Venti de cursa, Arenzano (GE)
STRADA; km. 5.00; NC; ALL'ARRIVO 


-------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it

Nessun commento:

Posta un commento