venerdì 4 febbraio 2022

Marcell Jacobs vince la prima batteria, fra un'ora la finale a Berlino!

6.57. Questo il crono del ritorno alle gare di Marcell Jacobs dopo l'oro olimpico del 1° agosto scorso.
La 1^ gara dopo 187 giorni è nella prima serie dei 60 metri della Istaf Indoor di Berlino. Un Jacobs non forse brillantissimo come racconterà il suo allenatore ed è anche inevitabile che tutti gli occhi siano puntati su di lui.

Le parole di Paolo Camossi nell'intervista di Elisabetta Caporale raccontano la gara del suo pupillo. "Una partenza muscolosa, di forza ed è comprensibile quando sei sulla linea di partenza e ti annunciano come il campione olimpico, un po' di tensione c'è. Era un po' rigido, me l'ha confermato anche lui, ma si lascerà andare in finale. Il nostro obiettivo di rimanere davanti, poi se viene il tempo va bene, ma noi corriamo per vincere".

Alle 19.35 la finale dove l'azzurro avrà il miglior crono di accredito delle 3 batterie. Diretta su Rai Sport, canale 58 del digitale terrestre.

Davvero brava Zaynab Dosso (Fiamme Azzurre). 7.30 nella batteria nei 60 metri che le regala la prima posizione ed il 2° complessivo, ad un solo centesimo dal primato personale. Appuntamento alle 19.25 per la finale.

LINK AI RISULTATI  

(fd)

Nessun commento:

Posta un commento