giovedì 3 febbraio 2022

Marcell Jacobs torna in pista venerdì a Berlino. Diretta Rai Sport dalle 17

Se ne è già è parlato molto sui social con commenti contrastanti, venerdì sulla pista di Berlino vedremo in azione il campione olimpico Marcell Jacobs.

E' la prima gara dopo il trionfo olimpico e la popolarità che ne è seguita. Come sempre la notorietà porta estimatori, ma anche detrattori, soprattutto in questi anni dove tutto viene amplificato dai social network. 

Venerdì parlerà il cronometro. Lo sprinter è atteso nei 60 metri all'istaf Indoor sul rettilineo della Mercedes Benz Arena. Appuntamento che è stato preceduto dal raduno federale di Tenerife. 

Le batterie sono previste per le 18,15; la finale sarà alle 19,35. Tra gli avversari già noti dell'Azzurro il tedesco Kevin Kranz, vicecampione europeo. 

"Non vedo l'ora di tornare a gareggiare, sono contentissimo. Ho scelto Berlino per la prima gara dell'anno come ho fatto anche nel 2021, proviamo a ripercorrere un po' le tappe della scorsa stagione" Le parole di Jacobs. 

La manifestazione è visibile in diretta su Rai Sport dalle ore 17 alle 20. 

I prossimi appuntamenti dello sprinter Azzurro saranno l'11 a Lodz in Polonia, il 17 a Lievin in Francia e il 26/27 febbraio agli Assoluti di Ancona. 


(ar)



Nessun commento:

Posta un commento