mercoledì 23 febbraio 2022

Aiutiamo Nicole Orlando ad abbattere un'altra barriera? Un nuovo obiettivo, non sportivo, per la campionessa paralimpica

Tra un mese circa, il 21 marzo si celebra la Giornata Mondiale della Sindrome di Down, un momento di conoscenza  per creare una cultura della diversità e per promuovere l'inclusione. Anche lo sport in questi anni ci ha fatto conoscere atleti con sindrome di down di cui abbiamo potuto apprezzare le qualità e forse sentirli anche più vicini.  La più rappresentativa è forse Nicole Orlando, spesso abbiamo celebrato i suoi record, inoltre Nicole, come tante ragazze della sua età, sa usare bene i social grazie ai quali è diventata anche un esempio di cosa si può ottenere con la determinazione e il giusto atteggiamento, lo stimolo a superare i propri limiti.

Dopo aver superato tanti limiti nello sport ora Nicole si è posta un nuovo obiettivo di inclusione.

E' di questi giorni la notizia che la campionessa paralimpica, sulla scia di Sofia Jirau, prima modella con la sindrome di Down a sfilare per il famoso marchio di lingerie Victoria'sSecret, si è proposta per diventare una modella di Kiabi, l'azienda francese di moda. 

Kiabi ha lanciato un casting alla ricerca di nuovi volti per le sue campagne pubblicitarie. Nicole ha reso nota la sua partecipazione chiedendo voti ai suoi sostenitori. 

Per votare la campionessa paralimpica è sufficiente andare al link casting.kiabi.it e compilare il form. 

Aiutiamo Nicole ad abbattere un'altra barriera? 


Segui Facebook BIO CORRENDO

Nessun commento:

Posta un commento