lunedì 27 dicembre 2021

Marco Moletto si riprende il record del percorso della Dronero- Sant'Anna. Sotto il precedente primato anche Rudy Albano. Resiste quello femminile

Marco Moletto
si riprende il record della Dronero- Sant'Anna. 
Dopo aver raccontato dei migliori della corsa organizzata dall'ASD Dragonero (CLICCA QUI per il post), sono stati pubblicati i crono. 

Come detto ieri, se è mancata un po'la partecipazione rispetto agli anni scorsi, non è mancata la qualità. 

Marco Moletto (Atletica Saluzzo) torna alle gare e si riscrive il suo nome nell'albo d'oro e migliora il record del percorso con il tempo di 35'13". Il precedente apparteneva a Tommaso Crivellaro (Atletica Roata Chiusani) con 37'39" stabilito nel 2018. 

Scende anche sotto il primato precedente Rudy Albano (Atletica Saluzzo) con 36'56", 38'54" il tempo del terzo arrivato, il compagno di squadra, Paolo Aimar


Nonostante l'ottima prova di Iris Baretto, alla sua ultima gara con i colori del Trionfo Ligure, il record femminile sembra imbattibile. 

Resiste ancora dopo 32 anni il crono di Rita Marchisio di 43'09". Iris termina in 44'29", non troppo lontana dal primato. Mina El Kanoussi (Atletica Saluzzo) conclude in 46'16" e Nicol Albina Cavallera (Run Athletic Team) in 46'58". 


Sotto una galleria fotografica a cura degli organizzatori


GALLERIA FOTOGRAFICA


Dom 26/12/2021 - Dronero - Sant'Anna di Roccabruna, Dronero (CN)
STRADA; km. 8.90; FIDAL; 
RISULTATI e RISULTATI CON TEMPI

Nessun commento:

Posta un commento