L'atleta della Raschiani Triathlon Pavese bissa la vittoria già conquistata nella tappa di Castelletto Ticino, confermando il suo stato di forma e il particolare feeling con la disciplina del cross.
170 i classificati totali, un buon numero considerando le preoccupazioni del periodo, gli stessi organizzatori sui social hanno scritto: "siamo stati in bilico e indecisi fino all'ultimo momento poi abbiamo provato..grazie a tutti voi per avere rispettato le distanze, per essere stati corretti in tutto e per tutto. "
La vittoria nei 6 km del percorso del cross va a Matteo Borgnolo (Atletica Varese) che precede Nicolò Fontana (Fulgor Prato Sesia), già sul podio a Castelletto Ticino, terzo posto per Salah Ouyat (Circuito Running).
Tra le donne come già indicato è Benedetta Broggi a conquistare il primo gradino del podio davanti alla forte triatleta Marta Menditto (Atletica Alessandria), completa il podio Debora Oberle (Insubria).
Tra i più giovani, i nati dal 2005 al 2007, 2 giri da 2 km per loro, la vittoria a livello maschile va ad Alessandro Bartoli (Caddese), tra le ragazze la migliore è Silvia Signini (Bugella Sport)
GALLERIA FOTOGRAFICA Arturo Barbieri/Podisti.net
GALLERIA FOTOGRAFICA Carlo Bolla
(ar)
Segui Facebook BIO CORRENDO
Nessun commento:
Posta un commento