lunedì 20 dicembre 2021

Alex Zanardi è tornato a casa!

Dopo un anno e mezzo Alex Zanardi è tornato a casa!

Ne dà l'annuncio la moglie Daniela con un messaggio pubblicato sul sito BMW Italia : "Abbiamo aspettato a lungo che ciò accadesse e siamo molto felici che sia stato possibile ora, anche se in futuro ci saranno ancora dei soggiorni temporanei in cliniche speciali per effettuare misure di riabilitazioni specifiche sul posto. "

Dopo il tragico incidente in handbike Zanardi potrà trascorrere il Natale con la sua famiglia, la moglie prosegue scrivendo : "Per un anno e mezzo Alex ha avuto intorno a sè solo persone con mascherine e dispositivi di protezione, le visite erano limitate. Ora possiamo stare con lui tutto il giorno, nel suo ambiente familiare e quindi può tornare un minimo di normalità. Questo gli darà ulteriore forza . Siamo molto grati al personale medico delle cliniche in cui è stato curato. "

Un passo avanti nella riabilitazione dell'atleta paralimpico, ma sicuramente anche un momento di sollievo per i suoi familiari che hanno trascorso un lungo periodo di stress e apprensione. 

Non ci sono molte notizie sullo stato attuale di Zanardi, trapela solo che ora può trascorrere buona parte del suo tempo sulla sedia a rotelle ed è tornata la forza nelle braccia, il recupero sarà ancora lungo, ma la tempra di Alex è nota e l'affetto delle persone a lui care sarà la cura migliore. 


Segui Facebook BIO CORRENDO

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti 

Nessun commento:

Posta un commento