domenica 19 dicembre 2021

Alessandro Gornati e Michelle Gnoato vincono la Classica podistica di San Silvestro

30! Trenta edizioni per la "Classica podistica di San Silvestro" di Trivero andata in scena questa mattina. Non è un errore, non siamo a San Silvestro, è la scelta degli organizzatori dell'Atletica Trivero di proporre la manifestazione, in versione non competitiva, nella penultima domenica di dicembre.

Il percorso? Mediamente impegnativo, tutto su asfalto, con 8,3 km per 200 mt di D+ spalmati su due giri. Il via davanti la chiesa Matrice di Trivero, passaggio davanti al lanificio Zegna per proseguire nel centro di Trivero. A seguire 2km discesa con passaggio davanti al cimitero di Sant'Antonio. Una svolta alla frazione Vico e via per le scuole e municipio (frazione Ronco), frazione Guala e infine frazione Oro (ultimi 1,5 km del giro in salita) per concludere un bel tracciato panoramico.

Anche se la veste dell'evento era non agonistico una menzione per i tre migliori di giornata. Successo per Alessandro Gornati sul sempre verde Salah Ouyat, terzo il biellese dei Maratoneti Genovesi Stefano Velatta. Tra le donne il successo è andato a Michelle Gnoato che precede Marika Consolati, 3^ Valentina Cortese.

Per la Bio Correndo Avis presente Enrico Dall'Angelo



Dom 19/12/2021 - Classica di San Silvestro, Trivero (BI), STRADA; km. 8.30; NC; ALL'ARRIVO

Segui Facebook BIO CORRENDO

Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti 

Nessun commento:

Posta un commento