giovedì 25 novembre 2021

Oggi scadono le iscrizioni per il 7 Colli Urban Trail. Ultimi pettorali a disposizione

Ultimo giorno utile per iscriversi al 7 Colli Urban Trail. 
La manifestazione tortonese vi aspetta domenica 28 novembre. 

Scade oggi il termine per potersi iscrivere. Il numero massimo dei pettorali è stato fissato a 400 e sono già 350 gli atleti già iscritti. 

Ecco le specifiche per potervi garantire gli ultimi pettorali rimanenti: 

E' possibile iscriversi o tramite la propria società Fidal o per i singoli atleti tramite il portale endu.net 

La quota di iscrizione è di 20 euro fino alle 24 del 25 novembre. 

Per chi ha completato le 4 edizioni precedenti una grande opportunità! Iscrizione gratuita! E' sufficiente comunicarlo agli organizzatori. 

Per le società offerta speciale. Dopo 10 iscrizioni l'11^ è gratuita!

Per il pagamento le società tesserate per la Federazione possono eseguire un bonifico cumulativo al seguente IBAN IT63P0853048670000790101527 Causale: iscrizione 7Colli Urban Trail 2021

Presso BCC di Alba, AG. di Tortona  

Oppure tramite endu se viene fatta l'iscrizione singola. 

Cosa offre l'iscrizione? Oltre alla possibilità di partecipare e avere la giusta assistenza a tutti gli atleti verrà dato un ricco pacco gara composto da maglietta tecnica, birra Fermento e visto il periodo l'occorrente necessario per la sanificazione. 

Eventuali pettorali non assegnati verranno messi a disposizione per le partecipazioni last minute la mattina stessa della gara. 

L'appuntamento è per domenica 28 novembre, ritrovo presso il Palazzetto dello Sport Uccio Camagna a partire dalle ore 7 per il ritiro del pettorale provvisto di chip. 

E' possibile ritirare il proprio pettorale anche il sabato, sempre presso il Palazzetto, a partire dalle ore 14 fino alle 20. 

I pettorali verranno distribuiti individualmente, si ricorda che per partecipare alla gara è necessario essere muniti di Green Pass. 

Si consiglia anche di stampare e portare già compilata l'autodichiarazione Fidal in modo da sveltire le pratiche pre gara. 

AUTODICHIARAZIONE FIDAL






Nessun commento:

Posta un commento