martedì 9 novembre 2021

La 3^ edizione della Valbisagno Run Bike Run nei risultati e nel racconto fotografico!

Zena Runners
per una domenica con la casacca da organizzatori per la 3^ edizione della Valbisagno Run Bike Run. La giovane formazione genovese, con il colore orange delle loro canotte, risplende negli eventi liguri per partecipazione numerosa e anche per il risalto della livrea della divisa davvero accattivante, domenica però, oltre ad aver messo in campo alcuni atleti, si è messa dal lato di chi si spende per gli atleti indossando la veste di organizzatore.

Run 5 km, Byke 20 e ancora Run 2,5 questo il menù proposto per triatleti, duatleti e perchè no per runner prestati per una giornata alla doppia specialità o magari perchè in coppia con un amico/a specialista delle ruote, sì perchè la manifestazione era aperta anche alle staffette.

123 gli atleti impegnati nelle varie sezioni con l'elemento "vento" a rendere la gara ancor più sfidante. 9 le donne nell'individuale, 58 gli uomini e 56 quelli nelle staffette. Nella gara maschile gran bel duello fra Riccardo Rubini (Team Spezia) e il Doc. Luca Schiasselloni (Frecce Bianche Triathlon) con Rubini che la spunta per soli due decimi. 3° staccato di quasi 3' Lorenzo Meroni (Zena Runners). Tra le donne nessun pathos. Michela Morsini (TTS Spezia) è di un altro livello rispetto alle competitor, avanti in ogni parziale conclude con oltre 3' di vantaggio su Benedetta Balostro (Maratoneti Genovesi) e quasi 4 su Alice Nattero (Triathlon Genova).

Le staffette? Vinte dalle coppie: Giorgia Testa - Stefania Robutti (solo donne), da Francesco Profumo - Roberto Bruno (solo uomini) e per la mista da Silvia Nunnari - Ario Mantero.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cristina Verardo

GALLERIA FOTOGRAFICA vari contributi

Dom 07/11/2021 - Valbisagno Run Bike Run, Genova (GE), DUATHLON; km. 5.00 run + km. 20.00 bike + km. 5.00 run; ALL'ARRIVO





Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento