giovedì 18 novembre 2021

Francesca Rimonda e Marco Gulmini al comando del Corri Piemonte. Il punto quando manca una sola gara alla conclusione

Battute finali per il circuito del Corri Piemonte. Manca solo una gara a completare il calendario delle 18, si correrà a Novara l'8 dicembre, ultima occasione per conquistare alcuni punti e determinare i podi individuali e di società. 

Verranno premiate le società tramite i migliori 9 punteggi conseguiti. Per entrare in classifica sono necessarie 7 prove effettuate, verranno comunque classificate prima le società che abbiano ricoperto 9 gare, poi 8 e infine 7. 

Ad oggi la classifica di società vede al comando la Brancaleone Asti con 3090 punti, seguita dall'Atletica Santhià con 2837 punti, un po' più staccate le altre squadre al terzo posto con 2498 punti l'Atletica Novese. Con  9 gare ricoperte nella top five troviamo la Vittorio Alfieri e Biella Runnig. 

Stesso criterio anche per le classifiche individuali.

Sembra già decisa la classifica femminile con "don't stop me" Francesca Rimonda (Vigonechecorre) che presenta un buon vantaggio sulle inseguitrici con 342 punti. Si lotta sul filo di un punto di distacco per il secondo posto con Federica Laino (Brancaleone Asti) 317 punti ed Elisa Almondo (ASD Dragonero) 316 punti. Più staccate le altre atlete che difficilmente potranno insidiare il podio assoluto, aperta invece la competizione per i podi di categoria. 

Più o meno simile il quadro della classifica maschile per quanto riguarda la prima posizione, al comando Marco Gulmini (Atletica Santhià) con un vantaggio abbastanza importante 280 punti contro i 259 di Pieraldo Scoffone (Brancaleone Asti), solo invece 6 punti lo separano da Francesco Gavuglio (Atletica Novese) 253 punti. Si lotta per il podio anche nelle prime retrovia dove troviamo Gianfranco Baduino (GSR Ferrero) 241 punti ed Enrico Dall'Angelo (Bio Correndo Avis) 237 punti. 

Attendiamo l'esito della gara di Novara per tirare le somme. 

Buone posizione nelle classifiche di categoria anche per gli atleti della Bio Correndo Avis. 

Fabio Dirutigliano  1° SM40 229 punti

Enrico Dall'Angelo 1° SM55 237 punti

Lorella Boschetto 2^ SF 45 212 punti

La Bio Correndo Avis è 7^ nella classifica di società con 1476 punti. 


CLASSIFICA CORRI PIEMONTE Aggiornata al Trofeo Podisti Albesi del 14 novembre 


REGOLAMENTO


ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021




Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti






Nessun commento:

Posta un commento