lunedì 29 novembre 2021

Ancora un lutto nell'Atletica. Muore a soli 17 anni Francesco De Coppi della società Atl-Etica

 Ancora una triste notizia colpisce il mondo dell'atletica. 
Un giovane atleta di soli 17 anni, Francesco De Coppi, è deceduto dopo essere rimasto in coma in seguito a un incidente stradale avvenuto a Mareno di Piave. Mercoledì scorso mentre Francesco rientrava a casa col suo scooter, ha perso il controllo del mezzo andando a impattare contro una autovettura che sopraggiungeva. Il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, ma le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi e ieri vi è stato il triste epilogo. 

Il ragazzo residente a Campolongo di Conegliano, era tesserato per la società Atl-Etica di San Vendemiano dal 2018, aveva iniziato la propria attività sportiva con la Silca Conegliano. 

Andrea De Lazzari, Presidente dell'Atl- Etica ha dichiarato : "Francesco resterà sempre con noi e magari in future commemorazioni sportive contestualizzate negli eventi sportivi giovanili di atletica. Era un bravissimo ragazzo, un po' timido, ma una volta entrato in sintonia era sempre disponibile, è stato uno degli atleti che per primo ha creduto e scommesso sulla nascita di Atl-Etica"

L'ultimo saluto a Francesco avverrà mercoledì 1° dicembre alle 14,30 nella Chiesa Parrocchiale dell'Annunciazione a Campolungo di Conegliano. 



Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti


Nessun commento:

Posta un commento