domenica 24 ottobre 2021

Gianfranco Cucco vince la 20 filari del Night Brutal Trail

 Ieri sera lo spettacolo del Brutal Trail ha animato i vigneti di Ghemme. 

Una versione serale per il Night Brutal Trail con musica e luci in stile disco ad accompagnare le fatiche dei runner.

Il concetto base dell'evento è quello classico, niente chilometri, ma via al conto dei filari da percorrere in un  su e giù spacca gambe. 

ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021

Tre le prove: la 20 filari e la 10 filari in forma individuale  e la 20 filari da correre a coppie. 

Gianfranco Cucco (Vittorio Alfieri) dopo aver già  vinto nel 2021 la versione chilometrica del Brutal Trail andata in scena a Gattinara, mette il suo sigillo anche tra i vigneti. 

E' sua la vittoria nella 20 filari, un percorso nelle caratteristiche del runner/triatleta che in salita riesca a fare la differenza. Cucco conclude in 53'48", alle sue spalle Fabio Cavallo (Team Marguareis) 54'24", gli unici a terminare sotto l'ora.  Leggermente più attardato il terzo Stefano Vota (Atletica Susa) 1h02'04". 

"È stato un bel testa a testa con Fabio Cavallo" ha dichiarato Cucco e continua " Non avevo mai gareggiato con lui e non lo conoscevo, anche lui corre bene in salita, ho preso un po' di vantaggio all'inizio, ma lui ha tenuto bene. Spero di incontrarlo ancora in qualche trail" 

Tra le donne si classifica 7^ assoluta  Elisa Giordano (Team Marguareis) che con il crono di 1h12'19" è la più veloce a completare il percorso. Secondo posto per Lia Maria Pozzi (GAP Saronno) 1h13'35", completa il podio Marta Ripamonti (UTLO Events) 1h15'33". 

La vittoria dei 10 filari va a Loris Schina (Wri Team) 32'54", Marco Ioppa (Brutal Project) 35'30", seguito da vicino da Federico Corona (Brutal Project) 35'46". 

A livello femminile è la giovane Alice Piana (Sport Project VCO) che lascia la pista e le corse strada per dedicarsi con successo a una corsa off road, 35'51" il suo tempo. Una vittoria netta la sua su Barbara Vassellai ( LF Sarntal) 37'58" e su Veronica Riccio (Gravellona VCO) 38'57". 

Nella gara a coppie vittoria per la squadra dei Paesi Bassi formata da Huiting e Oosterloo, 1h14'54" il loro tempo. 

RISULTATI



ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021




Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento