giovedì 21 ottobre 2021

Benedetta Broggi e Alessandro Bossi vincono la Vernavola Run

Era rimasta in sospeso dal fine settimana la classifica della Vernavola Run. 

Una corsa podistica che si snoda completamente all'interno del parco cittadino, due giri ad anello per un totale di 7 km. 

Atleti divisi in due batterie, nella prima partenza le donne e gli uomini over 60, nella seconda le altre categorie maschili. A seguire anche una prova per le categorie giovanili. 

Una manifestazione che solitamente ha la sua collocazione nel mese di gennaio, ma rinviata nei mesi autunnali a causa della situazione sanitaria.

A livello femminile è Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese) a completare il percorso per prima vincendo la propria batteria e a occupare la testa della classifica femminile, secondo posto per Lavinia Perrone (Cento Torri Pavia), più distanziata la terza arrivata Sara Mangili (Atletica Presezzo).

Vittoria per Alessandro Bossi (G.P. Garlaschese) a livello maschile, seguito da due atleti della Cento Torri Riccardo Patrono e Berrite Azzedine. 

Broggi e la Bossi avevano già vinto la manifestazione nel 2019. 

A livello giovanile nella batteria dedicata agli esordienti primi due posti per i due fratelli Tarantola dell'Atletica Cento Torri, prima la F10 Martina, secondo posto per Christian M8. 


Dom 17/10/2021 - Vernavola Run, Pavia (PV), STRADA; km. 8.00; UISPRISULTATI


ISCRIZIONI APERTE PER LA 7COLLI URBAN TRAIL
Tortona 28 novembre 2021




Segui il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento